![]() |
mp x te ;-)
|
ok per ora confermati
Orysoul- 1 Nisci mi- 1 |
una anche per me...o la 60 w led cree o l'aqua master per 166 euro...dallo stesso venditore...
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ ok per ora confermati Orysoul- 1 Nisci mi- 1 Microreef-1 dai ne manca 1 e si parte :-)) |
e si per l'aqua master montano:40pcs 3W high power bridgelux LEDs -20 455nm blue + 20 14000K white.
33pcs SMD 5050 blue LEDs - moonlight. 2pcs 14W T5 fluorescent lamps(totale 120w) questa essendo lunga 60 cm sarebbe l'ideale per molte vasche... ------------------------------------------------------------------------ http://www.eshinesystems.com/aqua/60...ium-light.html ma queste rilevazioni si basano su due plafoniere? |
non ti seguo microreef
spiegati meglio..... cmq che misure ha il tuo acquario?? |
su quel link ci sono delle misurazioni relative alla plafoniera....solo che nel disegno ci sono 2 plafo quindi mi chiedeve se quelle misurazioni sono state fatte con due plafo....
la vasca č 80*50*65... |
le misurazioni sono sulle singole,.......perņ per la tua vasca ne servono 2
|
Io sarei interessato ma:
- la mia vasca č 140x60x60, quante ne servirebbero? - Le devo appendere una per una o si possono unire? - Come si controllano (alba/tramonto) etc... - Per i led blu? Grazie |
Io vorrei fare la stessa domanda di pioson(io ho una 120x60x55) penso che non ne bastino solo due come dice il sito,
Qualcuno le ha mai provate? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |