![]() |
vebbene abbandono un anno di lavoro e ora inizio a trasformarlo in berlinese allora cose da fare
1 togliere quasi tutta la sabbia ne lasciu un 1 cm per la stella 2 togliere il biologico e mettere un filtro a letto fluido con resine e carbone 3 tante rocce 4 schiumatoio va bene cosi......=( |
il filtro a letto fluido non è essenziale, le resine e i carboni li metti solo quando servono e li puoi tenere appesi per quella settimana se ti dovessero servire.
Per le rocce non te ne servono chi sa quante per un 60l 12 kg |
quoto in pieno pirataj
il filtro a letto fluido caricato a resine lo aziono solo quando serve!! comunque ottimo cambiamento!! |
Quote:
|
grazie a tutti della svegliata cmq ho tolto la sabbia gia da un bel po e pure il biologico ho aggiunto un altro po di rocce e due coralli ora si che i valori sono quasi ottimali mi si devono sistemare solo gli no3 e poi tutto apposto aspetto che i coralli riprendano colore e vi posto tante belle foto grazie a tutti
cmq una domanda i test askoll me li sconsigliate perche io uso quelli e la resina anti po4 askoll io sto usando quella che ne dite (lo so che nn è ottima ma qui ho trovato solo quella) ps.per sistemare i valori sto facendo dei cambi da 5 lt ogni lunedi ma ora devo partire per 10 giorni ne faccio una da 10 lt prima di partire oppure sempre 5 lt e salto una settimana.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24. |