![]() |
Riuppo questa discussione perchè ho notato alcune digitate ed una acropora non identificata bolle bianche rigonfie sulle punte.
Quali sono le soluzioni a questo problema? |
No so come mai ma anche io ho da un paio di settimane parecchie bolle bianche su i rami di una nobilis mentre una valida ha perso le punte bianche ed è scurita mentre una acropora gialla fluo è diventata un giallo canarino e sbiadita.....da cosa potrebbe dipendere???
|
a me accadeva sulle seriatopore nela vecchia vasca. lo attribuisco alla triade non stabile;-)
|
Quote:
|
Anche a me è successo qualche volta ed era proprio per la triade non stabile; di solito al corallo non succede niente di particolare e ristabilendo la triade torna tutto come prima
|
In effetti ultimamente è stata meno stabile ma non di tanto......non capisco però il fatto che la.valida si sia immarronita perdendo le punte viola e una acropora gialla fluo si sia schiarita perdendo fluorescenza mentre la capitata è diventata marronastra.....ho sempre avuto la vasca molto magra e come il essasempre anche ora i nutrienti tutti a 0 ora non so se possa dipendere dalla triade che ultimamente ha oscillato oppure da vasca troppo magra.....xil momento sto provando ad alimentare di più secondo voi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |