![]() |
mi ero perso il botia...niente lumache o gamberetti allora!!
la fertilizzazione non incide sul livello dei fosfati, visto che vuoi iniziare il seachem comincia con 1/4 della dose |
io direi piuttosto di levare il botia!
|
vorrebbe gia levarlo, ma nel momento che c'è niente lumache o gamberetti
|
Quote:
Certo, purtroppo non è cosi facile come dirlo, il negoziante ha detto che lo riprende peccato che va in una vasci di comunitò di 80 litri.... Per tanto cosi lo tengo io.... |
ah si...
|
Quote:
Ma il bello deve ancora venire, vado in un negozio di acquari e il tipo mi consiglia neon da 25000k, dicendomi che come li cerco io non ci sono, allora quando capisce che non gli compro i neon , mi da il suo suggerimento da professionista dell'acquario, spegni due dei 4 neon ed è la stesso cosa! Io curioso gli rispondo ma il wattaggio si dimezza e certe piante non sopravvivrebbero, e lui dice che non cambia niente...#70 Sapete linkarmi a un sito dove poter trovare questi benedetti neon? grazie |
in italia conosco abbastanza poco, girovagando ho visto questo sito che pare serio
http://www.thelightbulbshop.co.uk/Search.aspx?search=t5 ho visto che spediscono in europa ma non ho capito i costi...penso che iniziando l'ordine (senza concluderlo) dovresti capire quanto viene i tuoi neon sono t5 dato il wattaggio no? |
mmm un genio questo negoziante... vai su www.casadellalampadina.it ;-)
|
Dovrebbero quindi essere la seconda della riga 3 e la seconda dellla riga 4, 549 mm dovrebbe essere il 60 cm giusto ?
http://www.casadellalampadina.it/cat...p?sg=1238&pg=2 |
la prima lampada è da 10000°K evitala prendi una 6500 + la seconda che avevi trovato ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |