![]() |
Quote:
Tu guardi nel tuo orticello e ti lamenti di quello che ha quello sopra....allora ti dico una cosa visto che si stà parlando serenamente,cose deve dire quello che è senza lavoro e ti vede girare in punto e magari lui non si può permettere la macchina ? Però scommetto che se togliamo la mercedes al riccone ti stà bene....se ti vengono a togliere la tua punto ti incazzeresti. Tra l'altro nessuno ha scritto che tutti i ricconi pagano le tasse,anzi è stato scritto il contrario ;-) |
Viva l'Italia!!!! con queste tassazioni è sempre peggio!!!! anch io sono dipendente ma capisco anche il mio capo che per dare a me tot euro al mese lui ne sborsa il doppio!!!! e quindi appena c è crisi o il lavoro scarseggia le prime spese da tagliare sono i dipendenti!!!! ma se il nano continua a dire che non c'è crisi, non c'è crisi!!!!
giovanni dispiace moltissimo quando succedono queste cose, alla fine siamo tutti precari purtroppo!!! |
la crisi c'e' eccome e' fuori di dubbio quello che mi fa incaxxare di piu' e' il metodo di scelta tra colleghe forse sara perche colpito sul vivo ma da profano mi sembrava meglio ridurre un po' l'orario a tutte che segarne 4 e far fare + ore a quelle che rimangono , tra l'altro io e mia moglie lavoravamo nella stessa ditta ,io.alla produzione e lei al dettaglio ,dando un calcio a lei le hanno molto velatamente fatto intendere che c'ero ancora io in ballo pertanto........................
mi fa anche incaxxare il discorso che fino a luglio andava tutto bene ,si parlava con insistenza di riduzione di tasse, e poi ad agosto e' venuto fuori tutto questo puttanaio o non vedono piu' in la del proprio pisello o c'e' stata un po' di malafede |
un piccolo dettaglio....la maggior parte dei macchinoni in giro di solito sono in leasing e servono per lavorare...sono auto di rappresentanza....
non è tutto oro quel luccica.... Sai quanti imprenditori girano in mercedes ma hanno buchi enormi nel bilancio?!?! Raga...è tosta per molti....non ci son cazzi che tengono... non ricordo dove leggere che la ricchezza mondiale è in mano a una bassisima percentuale delle popolazione...tutti gli altri son pedine... Per il resto, appoggio Abra in tutto quello che ha scritto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |