![]() |
Quote:
|
2 in orizzontale ed 1 in verticale giusto? Se li hanno messi c'è un motivo, potrebbe/dovrebbe tenere, io non terrei mai un acquario così manomesso in casa.
|
Quote:
:(( |
Quote:
Però leggo: La NUOVA VERSIONE di Wave Classic 80 è anche caratterizzata dalla nuova plancia ad iniezione, la quale è caratterizzata dal tirante in plastica centrale che elimina quello in vetro e dagli ampi accessi sul lato posteriore che garantiscono un ottima versatilità del prodotto anche se........ nuova versione di quando? PS: i tiranti (direi meglio rinforzi) messi ai vetri lunghi servono a irrigidire i vetri stessi e contrastare lo spanciamento e non devono essere collegati ai vetri corti laterali perchè in tal caso potrebbero indurre nei vetri degli sforzi anomali bypassando l'elasticità del silicone che tiene insieme la vasca ;-) |
secondo me, dipende dal silicone usato, quanto silicone e come è stato posizionato.
io ho la vasca fatta da malberti, il silicone viene applicato solo tra vetro e vetro, mentre dalle foto che hai postato si vede il classico posizionamente a triangolo. |
Non sarà un unità di misura molto scentifica ma a me il tutto sembra molto solido...
|
tienilo d'occhio in teoria non ci dovrebbero essere problemi ma avere mantenuto i tiranti di sicuro dava più sicurezza!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |