![]() |
per le tane: ardesia rossa accatastata a formare tanti anfratti bassi e lunghi...viene na' bellezza.. -11 -11
per il filtraggio l'interno può bastare, al limite si sostituisce la pompa che c'è adesso con una più potente... |
Quote:
|
ma soprattutto...NON CE L'HAI IN NEGOZIO?
|
Quote:
|
le foto le faranno pie e pleco quando la prenderanno.. :-D :-D
|
eccolo...l' animo del commerciante!!guarda che da me di ardesia ci son le cave..quindi fai il prezzo eh!! #18 #18
comunque piè..come promesso: questo è il profilo del maschio,cranio schiacciato e allungato http://img102.imageshack.us/my.php?i...chio1779qt.jpg e questa la femmina....più "arrotondata" in tutti i sensi http://img126.imageshack.us/my.php?i...mina1779ef.jpg sono dei subadulti..quindi gli odontidi sulle pettorali non sono ancora ben sviluppati..ma il maschio qualche accenno ce l'ha... ti è chiara la situazione? |
Direi proprio di sì, grazie mille!!
Visti così direi che 90 su 100 il più grosso è femmina e l'altro dovrebbe essere maschio. Cmq posto le foto appena pronte così mi dai conferma! pleco... GRAZIE!!! :-)) |
comunque più li guardo...più mi piacciono...
|
Sono stato da Esox, abbiamo definito un pò di cosine #18 ...
Bellissima l'ardesia rossa -11 ! Direi che sulla carta sta venendo un bel progettino #18 ! Ma veniamo alle cose serie, ho fatto un pò di foto (lo so che fanno tutte abbastanza schifo ma di più non riesco a fare), non è che mi aspetti chissà che, però se qualcuno di voi (uno a caso vero pleco ;-) ) possiede la Vista e vuole tentare di sessarli #19 Li ho chiamati "longilineo" e "grosso" (maschio e femmina?!), nelle foto in coppia quello grosso è sempre a sinistra! |
Ecco le foto insieme
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |