AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ventose (gomma) nell'acqua induriscono... soluzioni? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=321609)

ALGRANATI 15-09-2011 07:24

+ che inquietante....imbarazzante.

Paolo Piccinelli 15-09-2011 07:27

Brig, vai a lavorare! :-D

Mkel77 15-09-2011 08:46

Quote:

se sei uno studente senza lavoro che non ha solo un acquario dolce... direi che se posso risparmiare quei soldi ne sono ben felice...

Quando ero uno studente e non potevo permettermi lo scooter, andavo a piedi o usavo la bicicletta........;-)

Paolo Piccinelli 15-09-2011 08:49

io invece davo lezioni ai ragazzini delle medie, facevo qualche serata in pizzeria, aiutavo il nonno nei campi... e tiravo su quattro palanche per pagarmi le cose che mi piacevano.

Wurdy 15-09-2011 08:57

Quote:

Originariamente inviata da Brig (Messaggio 1061123277)
anche considerando che mi avrai si č no detto una parola dal vivo XD

-ROTFL-

Brig...se non ci fossi bisognerebbe inventarti !!!

Da quando Rompė non scrive pių tu ne sei il degno erede :-D

Luca_fish12 15-09-2011 09:46

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061123636)
e tiravo su quattro palanche per pagarmi le cose che mi piacevano.

Ovvero vasconi marini da 1000 litri, pesci rarissimi e costosissimi...e, ebbene sė, una montagna di ventose!!! -41

Paolo Piccinelli 15-09-2011 10:01

no, a quel tempo uscivo ancora con le ragazze... :-))

Pleco4ever 15-09-2011 10:21

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061123636)
io invece davo lezioni ai ragazzini delle medie, facevo qualche serata in pizzeria, aiutavo il nonno nei campi... e tiravo su quattro palanche per pagarmi le cose che mi piacevano.

Io invece vendevo ventose per acquari che si seccano ogni sei mesi.
In dieci anni mi sono comperato la Lambo.
Della Burago.

Brig 15-09-2011 19:50

Quote:

Originariamente inviata da Mkel77 (Messaggio 1061123629)
Quote:

se sei uno studente senza lavoro che non ha solo un acquario dolce... direi che se posso risparmiare quei soldi ne sono ben felice...

Quando ero uno studente e non potevo permettermi lo scooter, andavo a piedi o usavo la bicicletta........;-)

caschi male con me :-D:-D:-D
non bevo, non fumo, non vado per locali... in parole povere non spendo praticamente niente se non assolutamente necessario :-D:-D:-D

p.s.... a proposito di rompė... che fine ha fatto? tralasciando che sono iscritto da pių tempo e sono pių grande se non erro :-D:-D

io continuo a non capire algranati... bah...:-))
p.p.s. mi sono meritato qualche taleina per riempire la mia vaschetta vuota? :-))

Mkel77 15-09-2011 20:02

Quote:

caschi male con me
non bevo, non fumo, non vado per locali... in parole povere non spendo praticamente niente se non assolutamente necessario
Non hai capito cosa volevo dire...................................trasportand o il discorso alla tua situazione, come fai a mantenere un acquario marino ed uno dolce se non ne hai le possibilitā? Concentrati solo su un acquario (il meno oneroso) e fallo al meglio, invece di mettere 2 piedi in usa scarpa, mantenendo 2 acquari facendo economia pure sulle ventose!!!

Come si dice a Napoli, u' sparagn nunn'č mai guadagn!!! (il risparmio non č mai guadagno)....

Spero che accetterai un consiglio da chi ha un pō di esperienza pių di te ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25.