![]() |
Meglio una da una parte e una dall altra e le alterni ogni 7 ore con dei timer ikea da 3 euro
|
Quote:
Ci stavo già pensando a timerizzarle, infatti in questi giorni andrò a prenderle. Ah ma sai che il neoprene non lo trovato da nessuna parte!!! tu dove l'hai preso? |
Te lo do io tanto lo avanzato di neoprene per le pompe mettile nel vetro posteriore o nei vetri laterali una di fronte all altra che puntano sul vetro frontale
|
Quote:
Le pompe a sto punto lemmo nei vetri laterali, anche perche in quello posteriore ho già lo scarico che butta acqua. Allora appena prendo i timer le sposto! ;-) |
Quando ci vediamo te lo porto io praticamente il neoprene e un materiale che non rilascia sostanze in acqua e usato per le mute da sub specialmente infatti io ho preso da decathlon una muta e tagliato ciò che mi serviva altrimenti prendi un tappeto di quelli da ginnastica sempre da decatlon che e in neoprene e tagli a misura
|
Quote:
Comunque spero presto, anche perchè io voglio assolutamente vedere questo paradiso per pagliacci che stai creando!:-)) |
Non e un paradiso ce molto di meglio lo reputo normale Cmq quando sei libero passa
|
Ciao a tutti!
Allora volevo farvi un paio di domande. 1- Allora dopo una settimana dall'avvio ho controllato i valori e questi sono i risultati: Kh 8 NO3 12,5 mg/l PO4 0 mg/l Mg 900 mg/l CA 325 mg/l Apparte Il magnesio e il calcio un pò bassini (anche se rispettano comunque la proporzione 3 - 1) il resto è buono. La vasca è attiva da una settimana, ma come avevo detto le rocce erano in maturazione già da tre settimane in un altra vasca con tutta l'attrezzatura necessaria. Considerando tutto questo, pensate possa iniziare con il ciclo di luci? Ovviamente per un ora, max due per iniziare! Grazie a tutti! |
Allora carissimo se hai fatto il mese di buio come si deve allora puoi cominciare un ora Max due fino ad arrivare a fotoperiodo completo poi Cmq aspetta gli esperti perché se non
Erro accendendo le luci con i nitrati alti non va bene... No2 ph non li misuri?? Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Ma guarda, aspetterei anche gli esperti, ma a quanto pare solo a te interessa la mia povera vasca... Probabilmente mi vogliono evitare per qualche strano motivo.. la mia bruttezza, o forse puzzo e non me ne rendo conto!:-)) Comunque gli NO2 non ho potuto misurarli perchè il test ha avuto un piccolo incidente durante i lavori... diciamo che ha testato per l'ultima volta i valori... del pavimento! Il ph... sinceramente.. mai misurato!:-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |