![]() |
La risposta è si! XD Ok, visto che si sono sporcati entrambi gli strati di lana, dobbiamo trovare un modo per forzare l'acqua a scendere dall'alto. Ti ascolto.. :-) Intanto devo cambiare ordine dei materiali? Sono, dal basso, lana pelon, spugna, spugna, cannolicchi, lana perlon. :-)
|
Allora a questo punto le cose si complicano un pò...il filtro è siliconato alla vasca o è rimovibile? perchè in quest'ultimo caso lo puoi estrarre dalla vasca e cercare di riparare in qualche modo, o anche sostituirlo, altrimenti (se incollato al vetro) ci sono due possibilità: svuotare l'acquario e cercare di riparare il box, altrimenti eliminarlo in quanlche modo e sostituirlo con un nuovo box o filtro esterno....mi dispiace tanto però meglio ora che è l'inizio e non più in là...te lo dice uno il cui acquario si è crepato in due dieci giorni dopo l'avvio...;-):-))
MissLili prima di iniziare a far qualcosa cerca di mettere delle foto con il buco in questione, voglio capire sè è realmente rotto o è qualcosa proprio di quel filtro (anche se non credo) ma meglio esser certi prima di procedere in qualche modo...:-)) |
Ho provato a fotografarlo ma non viene e fidati.. è rotto. Il filtro è fisso e posso solo darci una siliconata mi sa.. domani provo a fotografarlo di nuovo magari se mi ci ingegno..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |