![]() |
Quote:
|
Il dibattito e sempre positivo se fatto nel giusto modo........e solo vivendo il Forum quotidianamente si capisce come approcciare e relazionarsi.;-)[/QUOTE]
Mauri, lo stai dicendo a uno come me che passa più tempo su ap rispetto a fb... ;-);-);-);-) |
Quote:
Un saluto a tutti, sono il pischello di 24 anni appena citato. Potevi pure fare il mio nome e invitarmi alla discussione però.. Chissa perchè io ho mandato un messaggio privato per chiarire una battuta che sarà stata infelice fin che vuoi (secondo me no), ma rimane pur sempre una battuta. Se ritieni di dover segnalare la cosa ai moderatori è tuo diritto, per carità.. Giusto per la cronaca, il motivo del contendere è questo: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=319785 |
Guarda,il discorso fatto è generalizzato e non indirizzato a una persona specifica
|
Che sul forum ci siano maleducati, io non ho mai detto il contrario, ma diny1983 sta facendo un caso di stato di una sciocchezza, e io non mi sento uno dei maleducati che fanno di tutto per inquinare e mandare allo sfacelo il forum, tutto qui..
E siccome a me era sembrato più opportuno chiarire una sciocchezza del genere in privato, sono rimasto spiazzato nel vedere che invece un maturo trentottenne preferisce lamentarsi (perchè questo è solo un lamentarsi sterile e privo di dialogo costruttivo con il diretto interessato). Devo ammettere che non mi fa piacere essere chiamato pischello che spara sentenze, aggressivo e che offende perchè non è vero. Ripeto che se qualcuno chrede di essere stato insultato da me, è suo diritto segnalarlo ai moderatori. |
Quote:
|
kache, sai sicuramente meglio di me la piega che prendono certe discussioni.. sinceramente pensi che io abbia usato parole offensive? Se è così mi scuso; sono fatto così, mi piace scherzare, ma tra una battuta colorita e un insulto credo che ci sia una bella differenza.
|
Quote:
|
Quote:
sono cose che capitano no ne vale la pena farne una tragedia... cmq evita...;-);-);-);-) |
ochèi, mea culpa mea culpa -93-93-93 giurochenonlofaròpiùpromesso!
Adesso basta però, è una discussione che non ha nè capo nè coda. Ci siamo fraintesi, punto. :-) Adesso scusate ma faccio un salto all'acquabeach a ritirare i miei nuovi acquisti pinnuti (d'acqua dolce ovviamente! ;-) ) Chissà se ci si rivede di qui, nel lato salato, prima o poi! ;-) :-)) Un saluto. Valerio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |