![]() |
Ristorante a 4 stelle :#O
Mi pare che aquariumline venda il Fishtamin della Sera, oppure in alternativa e per fare prima l'Idroplurivit in farmacia. Una goccia sola nel cibo/giorno per alcuni giorni. Ciao |
in caso visto il prezzo che è sui 7 euro, volevo chiederti se il protovit (pediatrico) va anche bene... che costa sui 3 euro, è una bella differenza; e poi se la goccia va nel cibo la prendono entrambi perchè si fiondano come assatanati, dovrei raddoppiare la quantità, quindi 2 gocce, oppure va bene una?
thanks ciao |
Non l'ho mai usato il Protovit, ma se è uso pediatrico dovrebbe andar bene ugualmente.
Usa solo due gocce per volta al giorno mi raccomando. Essendo concepiti per uso umano preferisco andarci cauta, ciao |
ciao, sono ancora con lo stesso problema... il pesce è come prima, con l'occhio schizzato, non è migliorato per niente, sono passati un po' di giorni, vado con un altro ciclo di cura? aspetto tue dritte!-76
|
Hai controllato che il Baktowert non sia scaduto? ora si chiama Baktopur.
I valori del pH e dei nitrati? |
ciao, il backtopur scade il 9/2013, sono io che lo chiamo col nome vecchio... comunque 7.6 pH e 50 i nitrati
|
L'unica cosa che può farlo riammalare sono i nitrati alti.
Separalo e prova di nuovo col Baktopur, stessa trafila però stavolta lo lasciamo di più separato. |
grazie per la risposta, comunque si è rotta la spray bar, va bene solo l'areatore anche se l'acqua diventa uno schifo?
|
Beh sì, l'aeratore con porosa basta, io uso solo quella.
|
ciao, ti scoccio ancora... ho messo solo oggi il pesce in quarantena in vasca da 21 l, la spray bar è resuscitata, ma fa un rumore strano, l'acqua esce da metà buchi, si sarà ingolfato il motorino con la lana, boh!
Comunque volevo chiederti come fai a filtrare col carbone attivo dopo i 5 giorni? io lo metto nella calza e dentro la spray bar così l'acqua ci passa per forza attraverso, tu la fai galleggiare? o ricambi tutta l'acqua per il 2° ciclo? grazie:-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40. |