![]() |
Quote:
Qui si tratta di mettere sull'avviso le persone ,che acquistano materiale on line ,di stare molto attente a materiale fallato o che adirittura viene pagato e non consegnato.#28b#28b |
Quote:
|
Per ci sono anche negozi seri e competenti che per qualsiasi errore loro riscontrato ti rispediscono le cose
Esempio acquariumonline ho ordinato il kit per talee e arrivato non c'era la tronchese li ho chiamati e dopo 2 giorni sono arrivate senza pagare1 euro Il discorso della spada di damocle e vera pero anche i negozianti fanno la loro parte distinguendosi per professionisti oppure cialtroni |
Non voglio difendere o giustificare chi rifila "sole", intendiamoci, sono io il primo a criticare e condannare chi si comporta in modo poco professionale (per non usare termini offensivi), nè tantomeno sto scoraggiando l'acquisto sui negozi on-line da cui, tra l'altro, acquisto tutto quello che mi serve.
Dico solo che acquistare on-line non offre la percezione delle condizioni (solitamente finanziarie) in cui riversa il negozio, si paga in anticipo e se questo, per mille motivi, ha problemi, finisce che si comporta in modo scorretto.... Sulla professionalita' e la serieta' di aquariumline (come di altri negozianti che scrivono anche su questo forum) ad oggi non c'e' niente da dire.... purtroppo pero' non sono tutti cosi, e quindi il rischio di cui sopra c'e' ed e' reale |
Se essere bravo è fare aspetare i suoi cliente 1 mese per un buco o pure fare aspetare 1 mese per consegnare un skimer di pessima qualita, ragazzi la fiducia per me è la prima cosa poi viene le gestione dalla vasca non si puo tratare cosi se voolete tanti altri comenti basta fare ricerca e vedreti tantissimi riclami da questo tipo non si puo fregare tanta gente secondo a durato pure tropo tempo aperto
|
è ma i buchi con la vasca piena solo loro in tutta roma li fanno....
|
qui il topic sta degenerando..............se io compro qualcosa di un negozio per qualche centinaio di euro e non mi arriva la merce , non mene frega un ***** se quel idiota che mi sta fregando i soldi e competente in acquariologia.
Come negoziante si e comportato in maniera poco onesta e poco seria in tantissimi casi. e in molti casi la merce non e arrivata e si e trattenuto i soldi .....si chiama rubare. il succo del discorso e quello , intanto se riaprira sotto un altro nome o prestanome qualcuno di roma lo sapra subito. PS. a roma ora cisono molti negozi ottimi e con ragazzi preparati e seri ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
cmq si parla piu di technoreef....cha di tutti gli altri negozi messi insieme.. ........
....... è riuscito a diventare famoso |
Sì... famosissimo. Spero vivamente legga questo topic o che qualcuno gli riferisca quanto sto per scrivere. Se fa la persona seria con il sottoscritto (anche a me ha promesso promesso e poi nulla...) può conitnuare a fare questo lavoro, altrimenti è meglio che vada a fare danni in qualche altro settore...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19. |