![]() |
la prima è quella che preferisco delle tre... e non mi pare impossibile.
Devi solo studiare bene il tutto sulla carta e poi partire sapendo quello che fai. Inizia a studiare la varie specie di piante e le loro esigenze di luce e fertilizzazione ;-) |
La terza è quella che richiederebbe più 'casini' sulle potature, la seconda andrebbe quasi da sola, va solo tagliato il pratino per mantenerlo basso, la prima mi sembra che vadano solo 'sforbiciate' le piante ... diciamo che il fondo viene smanettato poco tranne se si decidono di spostare le piante da un posto all'altro.
Vai con la prima ;-) ps. armati di molta pazienza :-)) |
Bene, vada per la prima, è quella che preferisco.
Devo quindi cominciare a classificare le piante che la compongono. Come substrato invece non sono ancora convintissimo. Le soluzioni che mi attraggono di più sono (in ordine casuale): 1) Aqua Soil New Amazonia (più semplice) 2) Aqua Soil New Amazonia + Power Sand Special (completa) 3) Aqua Soil New Amazonia + JBL Aqua Basis Plus (completa ma più economica rispetto alla precedente) Ora come ora l'aspetto che mi pone più dubbi è la durata di un fondo così fatto ... una volta esaurito che si fa ? Che mi dite della Fluorite Seachem ? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |