![]() |
Tranquillo, l'importante è che i pesci stiano bene!
|
Quote:
Segui i consigli che ti stanno dando. |
Al di là di chi ha sbagliato e quando, se provi a mettere su youtube "corydoras" e cerchi un video su come vivono in natura, vedi che hanno un comportamento decisamente di branco, che di sicuro non possono rivivere se li metti a coppie...
Per quanto riguarda l'ancistrus rischi di trovarti in breve praticamente un pullman parcheggiato in acquario sempre nello stesso punto perchè non sa dove andare.. |
Ora ho trovato un acquario da 120 lt perfetto,sperando resistano con i nitriti a 1 preparo questo e appena è pronto li trasferisco,cosa mi consigliate come preparazione?
|
ps. non è che i pesciotti devono resistere con NO2 ad 1mg/l ... sei tu che devi cambiare l'acqua quanto basta, e continuamente, per mantenere gli NO2 sotto i 0,5 (almeno) ;-)
|
ormai ho preso un 100 lt cambierò l'acqua a questi poveri pesci per un mese fino a quando sarà pronto il 100lt :)
|
Bravo... continua a tenere monitorati i valori, probabile che tra qualche giorno i nitrati scompariranno da un momento all'altro.. Da lì in poi il filtro sarà maturo.
;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Eheheh :) domani cambio l'acqua e rifaccio il test :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41. |