![]() |
Significa che a casa ho una sorta di impinato che mi depura l'acqua e la rende potabile....mi ero ripromesso di non usare quest'acqua ma poi stanco di fare avanti e indietro dal negoziante ho deciso di usarla per il rabbocco....non prima di averla testata.......ovviamente...po4 no2 no3 sono a zero....silicati non saprei devo ancora comprare il test.... colto da lagnusia ho cominciato ad usarla anche per i cambi parziali....e non ho mai avuto un problema di alghe o cose del genere quindi continuo ad usarla....
Sent from my GT-I5500 using Tapatalk |
ok comunque sarebbe meglio se ti procuri un impianto osmosi cosi' da poter eliminare anche possibili tracce di metalli pesanti nell'acqua!
|
Ma credo che essendo potabile non ce ne siano.....cmq appena posso la faccio testare da un laboratorio....
Sent from my GT-I5500 using Tapatalk |
Oggi ho inserito uns archaster tipicus.....la devo alimentare in qualche modo o fa tutto da se?
http://tapatalk.com/mu/9734c34a-5b2f-ee2b.jpgSent from my GT-I5500 using Tapatalk |
non ti preoccupare, ti fa sparire il benthos :-))
anche l'acqua da me č potabile ma ha 250 TDS (totale solidi disciolti) c'č di tutto, fosfati, nitrati, silicati, tutta merd-a che andrebbe in vasca senza l'impianto |
In effetti....e se bhentos per assurdo non ce n'č si mangia anche il cibo in granuli?
Per l'acqua non ho mai avuto problemi....al massimo per evitarne problemi la userņ solo per il rabbocco...ma ripeto in due anni mai avuto problemi.... Sent from my GT-I5500 using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30. |