AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   associazione veronese?!?!?!?***VENETO*** (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=313218)

miky 18-07-2011 11:07

Si condivido anche secondo me l'associazione dovrebbe cercare di attecchire a livello regionale cercando di interagire sopratutto con i neofiti per l'avvio delle nuove vasche e per i consigli di start up. Come prima cosa potrebbe essere quello lo scopo.

sakko12 18-07-2011 11:12

L'importante è che ci sia un'associazione dopo che i menmbri provengano da questa regione o quelle limitrofe credo non abbia importanza.
Vicenza o Padova non è assolutamente proibitiva la distanza,abbiamo già organizzato alcuni incontri a Verona quindi penso sia acettabile.
Per quanto riguarda i volenterosi è cosa nota che a trainare siano sempre quelli,ma per fortuna sembrano esserci e sono forse di più di quel che si pensa,dopo ogniuno partecipa come può,anche solo associarsi non è poco...
DAI DAI !!! che stà cosa mi mette un'adrenalina,ho già la mente che fantastica...Cene,gite,raduni !!!#19

miky 18-07-2011 11:22

bhe allora si faccia l'elenco con zona di provenienza

sakko12 18-07-2011 11:30

copiate e incollate

Lista interessati alla fondazione dell'associazione :

Sakko 12 (Verona)

Giordano Lucchetti 18-07-2011 11:43

Sakko 12 (Verona)
Giordano Lucchetti (Milano)

Daniel-T 18-07-2011 12:13

Sakko 12 (Verona)
Daniel-T (Verona)

giangi1970 18-07-2011 14:14

Mi associo.....

Sakko 12 (Verona)
Daniel-T (Verona)
Giangi 1970 Jesolo(prov. di Venezia)

Miky non far le tue solite battute idiote...ho messo jesolo perche' se metto cavallino tutti pensano...che caxxo vuole sto' Barese...con tutto il rispetto per i baresi...

Sakko12....non credere....
Molti di noi veneziani sarebbero venuto volentieri alle cene dei Veronesi...ma sobbarcarsi due (o piu') ore di macchina dopo cena....non e' il massimo...e molti hanno rinunciato...

sakko12 18-07-2011 15:32

@ giangi1970,sì lo capisco,ma si può ovviare qualche volta,magari facendo a pranzo di domenica o cercando un posto a metà strada,se dopo il motivo del ritrovarsi diventa interessante come un raduno o una gita penso valga la pena fare un paio d'ore di starda e appunto si può alternare tra vari posti per favorire un pò tutti...Noi ne abbiamo fatte quasi 4 per andare a Livorno,per non parlare del ritorno !!!

miky 18-07-2011 15:46

Ottimo allora riordino e mi aggiungo. Ovviamente aggiungo anche gianni visto che aveva detto di contarlo.

Sakko 12 (Verona)
Daniel-T (Verona)
Miky (prov. Padova)
Giovanni Di Mauro (prov. Venezia)
Giangi 1970 Jesolo(prov. Venezia)

Robis (Roby e Robj) dite se va bene elenco qui oppure avete alte idee.

PS.. giangi sentiamo anche daniele dato che da quanto so è ancora scollegato da internet.

dimaurogiovanni 18-07-2011 16:28

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061022113)
Mi associo.....

Sakko 12 (Verona)
Daniel-T (Verona)
Giangi 1970 Jesolo(prov. di Venezia)

Miky non far le tue solite battute idiote...ho messo jesolo perche' se metto cavallino tutti pensano...che caxxo vuole sto' Barese...con tutto il rispetto per i baresi...

Sakko12....non credere....
Molti di noi veneziani sarebbero venuto volentieri alle cene dei Veronesi...ma sobbarcarsi due (o piu') ore di macchina dopo cena....non e' il massimo...e molti hanno rinunciato...

non ho capito perchè cavallino baresi ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27.