![]() |
Si condivido anche secondo me l'associazione dovrebbe cercare di attecchire a livello regionale cercando di interagire sopratutto con i neofiti per l'avvio delle nuove vasche e per i consigli di start up. Come prima cosa potrebbe essere quello lo scopo.
|
L'importante è che ci sia un'associazione dopo che i menmbri provengano da questa regione o quelle limitrofe credo non abbia importanza.
Vicenza o Padova non è assolutamente proibitiva la distanza,abbiamo già organizzato alcuni incontri a Verona quindi penso sia acettabile. Per quanto riguarda i volenterosi è cosa nota che a trainare siano sempre quelli,ma per fortuna sembrano esserci e sono forse di più di quel che si pensa,dopo ogniuno partecipa come può,anche solo associarsi non è poco... DAI DAI !!! che stà cosa mi mette un'adrenalina,ho già la mente che fantastica...Cene,gite,raduni !!!#19 |
bhe allora si faccia l'elenco con zona di provenienza
|
copiate e incollate
Lista interessati alla fondazione dell'associazione : Sakko 12 (Verona) |
Sakko 12 (Verona)
Giordano Lucchetti (Milano) |
Sakko 12 (Verona)
Giordano Lucchetti (Milano) Daniel-T (Verona) |
Mi associo.....
Sakko 12 (Verona) Giordano Lucchetti (Milano) Daniel-T (Verona) Giangi 1970 Jesolo(prov. di Venezia) Miky non far le tue solite battute idiote...ho messo jesolo perche' se metto cavallino tutti pensano...che caxxo vuole sto' Barese...con tutto il rispetto per i baresi... Sakko12....non credere.... Molti di noi veneziani sarebbero venuto volentieri alle cene dei Veronesi...ma sobbarcarsi due (o piu') ore di macchina dopo cena....non e' il massimo...e molti hanno rinunciato... |
@ giangi1970,sì lo capisco,ma si può ovviare qualche volta,magari facendo a pranzo di domenica o cercando un posto a metà strada,se dopo il motivo del ritrovarsi diventa interessante come un raduno o una gita penso valga la pena fare un paio d'ore di starda e appunto si può alternare tra vari posti per favorire un pò tutti...Noi ne abbiamo fatte quasi 4 per andare a Livorno,per non parlare del ritorno !!!
|
Ottimo allora riordino e mi aggiungo. Ovviamente aggiungo anche gianni visto che aveva detto di contarlo.
Sakko 12 (Verona) Daniel-T (Verona) Miky (prov. Padova) Giovanni Di Mauro (prov. Venezia) Giangi 1970 Jesolo(prov. Venezia) Giordano Lucchetti (Milano) Robis (Roby e Robj) dite se va bene elenco qui oppure avete alte idee. PS.. giangi sentiamo anche daniele dato che da quanto so è ancora scollegato da internet. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |