![]() |
capisco il tuo punto di vista.....
e capisco anche la tua confusione ma se leggi attentamente i vari topic, stai sicuro che su 100 risposte ....90 sono simili e consigliano sempre la stessa cosa ...magari espresse in modo diverso.....e quindi sono quelle da seguire.... cmq ripeto cercati o per meglio dire vedrai che trovi o ti trova un (non chiamiamolo esperto) meglio un Tutor che ti saprà indirizzare e consigliarti per il meglio.... tu ci devi solo "credere" e fidarti di quello che ti dice e cosa devi fare (anche se ha volte si discosta totalmente da quello che dicono altri) e sopratutto seguirlo anche se a volte puo darti delle risposte "scomode" ........ |
eh metto un annuncio su qualche giornale? XD
|
jERSY.....cazzarola...sei di Milano...ma hai idea di quanti utenti preparati puoi trovare qui sul forum che ti potranno fare da Tutor...ma non scherzare....
|
certo certo, ma non ho la presunzione di piazzare pm a destra e a manca sperando che qualcuno mi ascolti.
piuttosto, ora ho altre domande che posterò nel topic sulla vasca che sto facendo, così un altro passo lo faccio e vediamo dove si. per carità poi, io non ho detto "aiutoooo non so da dove iniziare!", ho fatto presente che non è per forza questione di "testa" del neofita |
Però scusa, non è un giorno che sei iscritto ad AP.......ormai una tua idea te la sarai fatta dai.
oltretutto qui a milano siamo veramente in tanti e ci sono degli acquariofili con i coglioni veramente. a partire da Mauri, malpe, Ik2vov ( anche se non segue + ) , Ink , Tom03....insomma una marea sul serio. |
sisi ma infatti ho specificato che non parlavo solo di me, io comunque le mie cose le sto facendo, ho scelto adesso la nuova plafo, ho tutto pronto etc... era un ragionamento generale su chi inizia, raccontando come la vivo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |