![]() |
Dai dai che sei praticamente apposto :) semmai stai sveglio stanotte...
|
ottimo Marco
|
Spero che riattacchino almeno per le 23.
Se lo fanno mi tocca accendere le luci fino a domani mattina ... Vabbe ... l'importante è non avere danni, ma con risalita ski e 6045 dovrei essere abbastanza tranquillo! |
Quote:
cosi non mi puoi dire che non mi sono interessato:-D |
Franco ... comincia a partire allora :-d
Comunque alla faccia del ripristino entro le 22,30 ... al momento sono ancora al buio ! Comunque il (dis)servizio Enel mi ha detto che stanno lavorando al civico 65 della mia via per riparare il guasto (non è già più la 15.000 volt) e dovendo rifornirmi di benzina per il gruppo elettrogeno, sono andato a dare un'occhiata ... al civico 65 NON C'E' NESSUNO ! Ma prendono per il culo ? |
Ottimo Marco, comunque se hai bisogno fai un fischio......;-)
|
Minchiazza porca ... è passata pure la mezzanotte e siamo sempre al buio :-(
La vedo brutta per questa notte ... soprattutto per quel coso a 300 decibel che ho fuori dalla porta :-d a proposito ... SANTO SUBITO lui e chi me l'ha prestato! |
Tom ci sono novità?
Sti cazzoni dell'Enel hanno sistemato il guasto? Cmq non ci sono storie..noi dobbiamo tenerci in casa ste 4 cose utili e indispensabili,non si può pensare di buttar via una vasca per un'areatore che costerà 15 euro porca.... Dai dai che tiene tom tranki ;-) |
l anno scorso sono rimasto senza corrente per 2 ore,sono stato 2 ore a muovere l acqua col mestolo..adesso mi sono armato di areatore a batteria,comodo ed economico.
|
tom....novità??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |