![]() |
Roby,sto comprando anch'io una webcam ip, hai qualche consiglio sul modello? Ne ho viste di motorizzate ed anche di prezzi abbastanza contenuti (sugli 80 euro).
Vorrei istallarne due, solo che son sicuro che al momento della messa in opera avrò difficoltà insormontabili nel farle funzionare...in caso ti contatto;-) |
Ma scusate... avrete ben un AMICO, no?!?
Se è un acquariofilo siete a cavallo, altrimenti gli scrivete su un foglio le cose da fare e controllare e gli preparate dei bicchierini con scritto sopra la data a pennarello e con dentro la dose giusta di mangime. ...io ho sempre fatto così con mamma e/o fratelli... acqua ai gerani e controllo acquari (dolci). Col marino è solo un pò più complesso, ma non è che ci voglia un genio a controllare se c'è corrente, se c'è acqua o se ci sono morti in vasca ;-) |
in effetti :-)
|
Quote:
|
Io ho sempre guardato la vasca di Gerry, oppure lui la mia oppure il gruppo di amici dell'Acquario.....Ai tempi c'era Dema , poi Big Jim, poi Nepez......se hai un po di amici e ti fidi è la cosa migliore.....
Quest'anno sarà Gerry a guardare la mia visto che io faccio 10 gg mentre lui è qui a Torino a lavorare...poi c'è la santa mamma che monitora e al massimo chiama i suddetti al cellulare anche in orari diversi da quelli programmati.... Qualche negoziante comunque il servizio te lo fa pagando il giusto....magari ogni 3 gg |
Quote:
|
Quote:
Il mio è un amico, io ho le sue del negozio a volte............. A parte tutto, se lo conosci da anni e sai che è una brava persona che male c'è........io alcuni li conosco da 15 anni......sono spesso da loro a cena o in giro per l'Italia alle fiere........ |
Grazie a mio cognato che ha lasciato l'osmosi aperta con relativo allagamento E corto circuito l'anno scorso ho perso la vasca..mi fido solo di mia suocera.. Che abbonda un po' con il cibo ma...
|
Io mi fido solo di Tommaso.....
Tutti gli altri non sanno un *****..... |
mizzica ci sono delle cose che non ho mai sentito per la vasca 0.0 non sapevo nemmeno esistessero...
sisi comunque senza rabbocco automatico! Aggiungo tutti i giorni manualmente!! In questo forum senza dubbio ci sono delle persone splendide!! però purtroppo sono ancora sotto giurisdizione genitoriale per cui Essi sono ancora un po' diffidenti :-D Buddha per la cronaca io sto via dal 30 luglio al 27 agosto mannacci.... E mi sa che comunque vendero' tutto il vivo (per quello che ho tanto!!!) per ripartire bene bene con un vascone a settembre... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |