![]() |
Quote:
|
è possibile mantenere il topic pulito da tutti i commenti e i paragoni con altre plafo???
ci sono decine di topic di paragoni e di scazzi. Proviamo a tenerne uno PULITO con solo i paragoni del titolare del topic....PORCA MISERIA: |
Quote:
|
no Paolo, non mi riferivo solo a te.
L'utente ha aperto il topic dicendo che metterà unavolta al mese le foto di come procede la vasca.......ma lasciamolo così il topic........se continuiamo così trà un mese sarà un topic di 20 pagine dove a nessuno fregherà + un ***** di vedere le differenze perchè si starà già litigando su chi a l'uccello + lungo trà axilia, vertec, donato, e chissàchicazzo. |
Ringrazio Algranati, perche' quello che mi preme e' capire in generale se il led e' " maturo " per prendere il posto di una Hqi o T5.
Pero' vorrei chiarire un concetto con Ciliaris. La mia e' stata una libera scelta personale, e' non ho pregiudizi per le altre marche, semplicemente ho fatto alcune valutazioni in riferimento alla mia vasca, al costo e agli " accessori ", un po come quando si sceglie un televisore o telefonino. Trovo che al giorno d'oggi ad un certo livello ci sia uno standard di qualita' elevato, e la scelta finale fra queste lampade, al di la' dell'estetica che e' personale, si gioca sui " dettagli ", che poi sono quelli che portano alla differenza di prezzo. Quindi il mio esordio e' stato per giustificare la scelta. Per chiarire il discorso dei wattaggi , questa plafoniera monta dei led per un totale di 216 watt, ma usa quelli da 1.2 watt. Se prendi una plafoniera di altra marca che ha meta' led ma da 2,5 watt e arriva sempre a 216 watt , dove' la differenza ???? Per chiudere e tornare alla discussione originale, volevo far notare che uno dei " dettagli " di questa lampada e' proprio la possibilita' di variare in piu' o in meno il numero dei led desiderato, sia al momento dell'acquisto che in un secondo momento. Fine . |
a quale altezza è stata posta e quale illuminazione avevi prima, grazie
|
Quote:
|
serbel, e a circa 18 cm dal bordo vasca. Prima avevo una Liton Skyline 6 x 39 watt.
|
grazie e complimenti per la plafo, non era meglio iniziare al 70 per cento( esempio) oppure pensi poi di scendere come altezza
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01. |