![]() |
si è vero...
direi che siamo orientati per il 50S, ci sembra un buon mix di caratteristiche adatte a noi!! |
Quote:
Mi interessa parecchio questa cosa io con 4,5 bar sono al massimo a 4a1 |
Riporto su la discussione perchè siamo intenzionati ad acquistare un impiantino.
Abbiamo visto che sicuramente il 50S è un buon prodotto. Qualcuno conosce per caso altre marche? E nei negozi si trovano?Ogi proviamo a chiedere ad un paio di negozi di Genova. Chi ha notizie ci aggiorni!!! grazie mille |
Quote:
con quello dell'acqua d'osmosi pieno, quello dell'acqua di scarto era a metà...... quindi un rapporto di 2 a 1 a favore dell'acqua di osmosi -05 domani faccio un altro test..... |
emanuele323, hai provato a misurare la qualità dell'acqua ??
1: 1 .... sarà uno schifo ... senza offesa |
Quote:
comunque.....ho appena fatto i test con i tetra test a reagente liquido (sempre pronto a mettere in discusione l'affidabilità dei test). il KH vira tra 0.5 e 1 e il gH vira tra 1 e 1.5 non saranno valori ottimali ma penso che per i piu possano andare bene, oltretutto non ottengo valori migliori senza l'uso della pompa. |
E inoltre mi sembra strano che una booste ti porti ad una pressione di 8 bar visto che le membrane lavorano ad un optimum di 4,5 bar....
|
Quote:
Su internet infatti il prezzo della 50S è di circa 100 euro, qualcuno sa se può trovare a meno da qualche parte??? Come valore vanno bene quelli che ottieni... Il ph invece rimane quello originale dell'acqua del rubinetto? |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |