AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   echidna nedulosa in 100litri? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=308265)

Stefano G. 13-06-2011 19:26

Quote:

Originariamente inviata da stramazz (Messaggio 1060954858)
.chi ha orecchie per intendere intenda#36#

gli altri .......... sacco a pelo sotto le stelle :-D:-D
io qualche consiglio ho provato a dartelo ....... anche per l'oloturia se chiedevi avremmo potuto consigliarti

Hypa 13-06-2011 20:56

Quote:

Originariamente inviata da stefano66 (Messaggio 1060954872)
Quote:

.chi ha orecchie per intendere intenda#36#

gli altri .......... sacco a pelo sotto le stelle :-D:-D
io qualche consiglio ho provato a dartelo ....... anche per l'oloturia se chiedevi avremmo potuto consigliarti di non prenderla

:-D

garth11 13-06-2011 21:10

:-D

DanyVI76 13-06-2011 21:11

Quote:

eh si..sicuramente è colpa mia se il cucumaria amboinensis si è ferito con la pompa di movimento e prima di curarsi ha rilasciato il veleno..ed è morto tutto..scusate se voi avete il potere di parlare i sti cosi e dirgli di stare attenti...ma va va...forse voglio un solo animale per avere tutta la concentrazione su solo un soggetto invece ke a mille!!!...dai..chiudiamo tutto tnt non me ne faccio niente dei vostri commenti di disapprovo..o kiesto non solo se la vasca va bene ma anke info in generale su come allevarla!!da gente ke ce la gia avuta o da gente con esperienza!!...indi x cui almeno piu grandi e maturi di me..e non gente a cui non cresce neanke la barba..chi ha orecchie per intendere intenda#36#

Mi sembra che tu abbia posto una domanda precisa a cui da parte nostra è stato risposto.
Certo che ti dovevi aspettare una risposta di disappunto, ma non per attaccarti o sbeffeggiarti ma solo perchè molti di noi hanno già esperienze in merito ed hanno espresso la loro opinione che putacaso non poteva essere che di disappunto.
Poi il fatto che tu abbia deciso di fare ugualmente l'esperienza e non accettare i nostri pareri come validi, è tua libera decisione....inevitabile che ne conseguano altre critiche, soprattutto poichè tu per primo te la sei presa per quanto è stato scritto e lo hai criticato!
In 23 anni di acquariofilia ti assicuro che di morti ne ho fatti molti e talvolta per colpa di mie negligenze, ma ti assicuro altrettanto che ogni volta ci sono stato un male cane e di volta in volta ho cercato di imparare......quando ho iniziato io con gli acquari, qui in Italia c'era davvero pochissima cultura in merito e non potevo certo avere la fortuna che hai tu di poter chiedere pareri su un forum e sentire tante campane.....approfittane ed impara da quello che leggi.
Se poni delle domande, accetta le risposte, anche se a volte sono dure e ricorda che questo accade non per cattiveria gratuita, ma perchè chi ti risponde ha a cuore la vita degli animali di cui parli e per questo si preoccupa leggendo una cosa che gli può sembrare assurda, si può pure un po' arrabbiare.
Daniele :-)

UCN PA 13-06-2011 21:24

Quote:

Originariamente inviata da stramazz (Messaggio 1060954374)
ricorda ke non tutti vogliono buttare soldi in acquari come il tuo#26#26-59-#rotfl#..il tutto con un sorriso:-))

guarda che i soldi li butterai tu quando ti morirà tutto, Hypa spende tanto adesso ma poi si godrà un bel acquario che gli durerà finchè non sarà lui a stancarsi, il tuo invece continuando così schiatterà presto e allora ti renderai conto quanti soldi hai buttato

stamattina quando ho risposto ai tuoi mp mica avevo letto questo post, altrimenti con caxxo che ti rispondevo cortesemente #28g

comunque occhio che se hai una vasca aperta uscirà subito fuori, pensa che anni fa ne avevo una ed è scappata da un buco nel copechio di solo 2 cm....
come vedi noi cerchiamo di darti consigli, ma se è questo il modo in cui ti proponi alla comunità... #07#07

Hypa 13-06-2011 21:27

UCN ti voglio bene!#25

Emanuele Mai 13-06-2011 21:43

Quote:

Originariamente inviata da Emanuele Mai (Messaggio 1060954567)
dopo un po' che gli "pulisce" la bocca magari gli va a pulire anche lo stomaco... :-D:-D:-D
comunque meglio chiuderla questa discussione, per evitare insulti o altro perchè così è davvero difficile trattenersi #07#07
ah, cmq quoto totalmente Hypa

e levalo quel povero gamberetto..... ti abbiamo detto che tra un po' farà una brutta fine... e levalo no?

stramazz 14-06-2011 07:52

meglio passare a reef italia....-28-28-28-28#27#27
cosi non mi sembra di andare a catechismo con questi qua...#rotfl##rotfl#

Stefano G. 14-06-2011 08:25

Quote:

Originariamente inviata da stramazz (Messaggio 1060955741)
meglio passare a reef italia....-28-28-28-28#27#27
cosi non mi sembra di andare a catechismo con questi qua...#rotfl##rotfl#

non frequento reef italia ma credo che i consigli non siano molto diversi

Wurdy 14-06-2011 08:47

stramazz non mi soffermo sui contenuti etici di quanto affermato ma semplicemente sugli elementi del tuo comportamento che sono contrari al regolamento di Acquaportal e che fanno di un utente normale un utente sgradito:

- le abbreviazioni tipo SMS non sono gradite, quindi sei tenuto ad evitarle.

- il rispetto e la buona educazione non sono optional, in assenza di queste un utente qui non è benvenuto.

- Acquaportal è il sito dell'acquariofilia consapevole, atteggiamenti come il tuo vanno nella direzione opposta.

Detto questo, io ti tengo d'occhio, sgarra ancora e ci saluti alla veloce ;-)

Buon forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19.