![]() |
Gabry, che dire, complimenti davvero delle belle parole.
|
complimenti hypa!
non scordiamoci mai che un forum è fatto di persone ed è gente come te che fa grande un forum... |
Quote:
..Grazie!;-) Quote:
Per il vestito, sono quasi alla decisione finale, ora sono indeciso solo tra due abbinamenti.. Mha..vi posterò una foto dai..anche se immagino già alcuni commenti..ma ci stanno anche quelli tra amici!:-D Grazie Angelo!:-)) Quote:
Ti ringrazio tanto, e mi fa sempre piacere leggerti!:-)) |
gran bel post Hypa......
|
Quote:
E' gente come TE cha fa grande un forum, e non lo dico perchè mi hai regalato una marea di prodotti, ma perchè sei una gran persona, uno con le "palle"! Grazie di tutto!;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Hypa!!! Che è tutta sta malinconia!! ;-)
Sei un grande!! Persona lucida ed equilibrata sempre gentile e pronto nelle risposte!! Mi è dispiaciuto non vederti a Livorno, ma spero tanto di avere un occasione quando passerai da Firenze. Spero che per allora almeno acqua, sabbia e rocce gia circolino nella mia vasca!!! #36# Magari si può organizzare un Sabato (mogli a casa) si va a fare un giro per i negozzi toscani tra firenze e viareggio!! Ti aspetto grandissimo!!! |
Quote:
Mi hai da subito offerto la tua amicizia in modo davvero incredibile.. La malinconia che può trasparire da alcuni messaggi non è nulla di anomalo considerato il mio carattere;-) Ho ancora un equilibrio mentale, ma la lucidità...quella un po meno:-D A Livorno avrei voluto davvero esserci, ma ho una situazione a casa che mi impedisce di potermi spostare come voglio, avevo organizzato tutto, ma escon fuori cose inaspettate da un momento all'altro..comunque osservando le foto mi son sentito un po li con voi;-) Per quanto riguarda un incontro con relativo giro per negozi ed aggiungerei quella cenetta che non si è più fatta..non vedo l'ora, non appena si saranno sbloccati dei meccanismi che non vi racconto, per evitare di tediarvi,ti contatto e ci si mette daccordo! Inoltre voglio assolutamente assaggiare il tuo miele..ho visto delle foto..-11 |
Hypa ma che sostanze usi prima di entrare nel forum ?:) scherzi a parte sei una persona di rara sensibilità complimenti...
|
:-DDark..la cosa preoccupante è che non uso nessuna sostanza!:-D
Grazie, ma sono solo rincoglionito e stanco in realtà;-) |
Hypa passi mai per Roma????
------------------------------------------------------------------------ p:. scusa l'ot eh.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |