![]() |
Se ti piacciono i corydoras panda puoi mettere quelli ma mettine 3 o 4 vanno più che bene insieme ai guppy che ti ho gia detto! Facci sapere come vanno le cose e quali piante scegli! comunque per iniziare segui qualche guida su come iniziare ed allestire l'acquario sul sito ce ne sono molte e ben fatte, spendi qualche ora in più a cercare e leggere e non qualche giorno a rimediare per l'errore fatto!
|
grazie mille per le informazioni :) appena avrò novità aggiornerò il topic! si certo mi leggo qualche guida adesso :)
|
Qualcuno mi saprebbe consigliare se può andare un fondo fertile con guppy e corydoras? i corydoras essendo pesci da fondo vanno a "rovistare" tra la sabbia oppure no? e poi che fondo sarebbe l ideale per queste due specie di pesci? io pensavo a della ghiaia sui 2 3 mm di colore scuro... Ahh e poi è necessario un impianto di CO2?? grazie a tutti :)
|
Oppure potrei mettere della sabbia?? se andasse bene con questo tipo di pesci mi piacerebbe di piu! :) mi è venuto il dubbio perchè nella sceda del corydoras panda ho letto che ci vuole il fondo sabbioso...
|
Quote:
|
Quote:
|
Il fondo fertile dopo un anno non lo è quasi più, e diventa un fondo normale. Dipende sempre da te, se vuoi mettilo non può far altro che bene alle piante!
|
Quote:
|
Fai un 2-3 cm di fondo fertile, e altri 3-4 di ghiaia media! Così va più che bene! ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |