![]() |
sicuramente nel forum c'è qualcuno che vende o regala neocaridine, ma il problema è la spedizione...
Purtroppo so bene che i negozianti ne approfittano, vedendole a prezzi per niente bassi. (vedi quello da cui vado). Tuttavia, nonostante ce ne siano tre, soltanto uno e le vende nella mia zona. Cercherò di contrattare...... impresa non facile ! :-) |
Magari trovi qualcuno per uno scambio a mano.
Comunque bella vasca e belle red ,io abbasserei (come dicono gli altri) il ph a 6,5 ,e infoltirei cory. In teoria i neon non ci dovrebbero stare nella tua vasca perchè gli piace nuotare in branco e su lunghi spazi ma visto che non hai piante alte e filtro credo che no abbiano problemi. |
Quote:
Per esempio una chrystal di grado A spacciata per una di grado SSS.... Occhio!! -37 |
Stanno bene colori vivaci e classe buona.. bella scelta:-)
|
Le crystal si ibridano con le cherry..e i cardinali possono mangiartele..
|
Brendan no!
Le red cherry e le chrystal non si ibridano! Leggi qui http://www.caridine.it/img/img_artic...bridazioni.jpg E i cardinali possono mangiare le caridine più piccole, ma essendo la vasca molto piantumata non credo ci siano particolari problemi...una red chrystal è grande come un cardinale praticamente... #13 |
Quoto!
|
grazie, sono tranquillo, perchè nessun cardinale mi ha mai mangiato le caridine. Poi ho un intringo di zosterifolia che è un bel rifugio!
|
Quote:
Anche quelle piccole non avranno problemi! Metti delle foto panoramiche se ci sono aggiornamenti! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |