![]() |
claro che si....sto allestendo pure i pali per la lap-dance...ma quella solo se la rocciata me piace....#17
|
Quote:
Grazie per i complimenti ...il merito và in gran parte ai signori elencati in alto....senza di loro, starei ancora a carissimo amico!!!:-D:-D:-D:-D |
mi piace un sacco complimenti..all'inizio non capivo nulla...perche la sabbia sotto era in ombra e mi sembrava uno strato bassissimo per un dsb... e le rocce poche quindi non capivo nu cazz :D
bella bella ! |
A me se me fate magna.....vengo dappertutto!!!!! AhuahuahuHuhauuhauuhuu:-D:-D:-D
|
Quote:
ahooooo porta riccardino che me da na mano a puli la vasca in basso che nun c'arrivo!!!!!:-D:-D:-D |
Zitto zitto Giova....già che riesco a scappare per il raduno di Livorno d'un successo!!!oggi sono libero me poi chiama quando vuoi :-) :-)
Ps...quel cesso de atb ha cominciato a schiumare adesso con le rocce?come va?metti una foto ;-) |
Poffo...te possino....:-D:-D
Redpin, gran bella rocciata......l'avete cementata? Mi raccomando...fammi sapere come va lo skimmer....;-) |
Schiuma schiuma...un bel concentrato de panna....ha iniziato da ieri appena inserite le rocce appena posso scatto fotina...mò nun me và me devo riprende da tutta sta caciara !!!1:-D:-D
|
Bella, Giò!!!
La meno di Fede è inconfomndibile!!! Vai così... Spero di seguirvi a breve, Donato permettendo!!!! |
Cazzarola quanto mi piace sta vasca.....
In primis la Plafo.... poi l'ordine della Sump, rocciata ecc ecc.... Complimenti fratello..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41. |