![]() |
Buono a sapersi:-))
La prossima volta ti contatto Luca...;-) Comunque si, la due è una hyacintus. |
la due, ne ho una ex taleina non selvatica che sta crescendo da paura ed è proprio uguale a quella in foto, come colore intendo.. quindi è possibilissimo farla rimanere in quel modo;-)
grazie Matteo, ma non è vero, non ci vuole molto bastano poche cose;-) |
-05 la seconda è impressionante... stupenda!
|
c'è anche una jacquelinae meravigliosa...
|
questi pezzi sono veramente eccezionali......
|
bellissimi pezzi hypama da chi li hai trovati che io pezzi cosi' non li trovo mai anche se x quello che credo possano spararti come prezzi ci penserei un po'!#07
|
erano sabato da reef lab e i prezzi neanche troppo alti..;-)
|
a bè mi ero illuso che hypa essendo di viterbo le avesse visto vicino roma misa' che arrivare ad asti non tanto mi conviene-04
------------------------------------------------------------------------ secondo voi se si prendono on line per farle arrivare fino a roma si rischia?sapete se i colori sono esattamente quelli che si vedono in foto? |
Per le spedizioni sono curioso anch'io, non ho mai acquistato online..ed un po di paura che mi arrivino morte ce l'ho...
|
io da reef lab ho preso diverse volte, arriva tutto sano e del colore in foto, non c'è alcun problema. l'unica cosa informatevi, sul corriere.. io per esempio mi faccio spedire con ups o gls perche tnt (che reeflab usa di solito) da me non consegna in 24h...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |