![]() |
beh le piante si adattano più o meno tutte a qualsiasi valore... magari stentano un pò ma crescono lo stesso
|
nella nuova realizzazione che a breve farò utilizzerò molto probabilmente echinodorus tenellus su tutto lo sfondo, e l'Hemianthus micrantemoides su tutto il primo piano!
Inutile dire che comprerò solo Anubias Cup (Spettacolo puro ed imparagonabile qualsiasi altra marca). |
Beata disponibilità!
|
Quote:
|
Non ho mai sentito parlare di questa linea: puoi dirmi qualcosa di più? Anche come prezzi..
|
ecco qua: http://www.anubias.com/index.php?opt...id=115&lang=it
per i prezzi vanno dai 6 agli 8€ a vasetto dipende dai negozianti |
Cavolo 4 Euro in più sono tanti!!! -.-''
|
4 euro in + rispetto ai vasetti classici?? cmq ne vale la pena perchè le piante sono perfetto e hai la garanzia di non portarti in vasca porcherie come alghe o lumache varie
|
Eh si, considera che io a Pisa trovo piantine a 3, massimo 4 Euro. Mi ritengo anche soddisfatta a dir la verità, non ho mai avuto problemi e le piante sono cresciute velocemente, belle e sane. Mi piacerebbe molto provare quella linea ma purtroppo all'Università le finanze son quel che sono, cioè zero! :-)
|
Non solo, c'é da dire che le porzioni sono almeno il doppio,forse anche più dei classici vasetti,quindi a mio avviso c'é risparmio oltre a qualità infinita.
Parliamo di piante che arrivano in uno stato di salute straordinario a mio avviso. Per il prezzo poi le ho trovate ovunque max a 6 euro, sul web invece 4,90 ma le spese di spedizione incidono,tranne che se ne debbano ordinare tante...allora si ammortizza il costo. Cmq ripeto,mai visto piante così abbondanti e in salute (neanche quelle della dennerle pensa un pò...), vale tutti i soldi che costano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |