![]() |
ok :-)
|
mmmm..secondo me le caridine le puoi mettere ma per i ramiretzi poverini..vedrai come festeggiano:-D
a parte gli scherzi in un cubetto cosi piccolo con gia dei pesci non e consigliabile mettere dei gamberi infatti mal sopportano la convivenza stretta con i pesci..personalmente le ho avute anche con gli scalari ma occupavano zone diverse dell'acquario e in ogni caso potevano nascondersi all'occorrenza se vuoi un consiglio prenditi un acquarietto diverso per i gamberetti..vedrai che ti daranno molte soddisfazioni..bisogna farci un po l'abitudine a vedere un acquario senza pesci ma quando ne hai un bel gruppetto fanno il loro sporco effetto..in 20 litri ne ho avuto da 15 (popolazione iniziale) a piu di 150 senza mai avere problemi di inquinamento o gestione |
ok grazie cmq sono improssimità di prendere un 200 lt di seconda mano ma in buone condizioni siiiiiiiiiii:-))
|
evvai il 200 lt è mio !!!!!!!
( o almeno mia zia mi ha detto che posso prenderlo ) |
Benissimo! :-)
Ora mi raccomando, scegli bene la popolazione e fai un acquario ad hoc! ;-) |
questo è un sogno,.... mia zia mi ha detto che siccome ha cambiato idea e il 200 lt se lo vuole portare a casa:-( e usarlo ( forse per sei pesci rossi ) mi vuole portare a palermo a comprarmene uno nuovo-:33 visto che quello ormai mi aveva detto che potevo prenderlo e sapeva che ci sarei rimasto male ( come e stato all'inizio #07 ) siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii#27
sono al settimo cieloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo#22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |