![]() |
Io mi metto a disposizione se c'è bisogno
|
un grazie a dadogio, ottime foto......grazie
qualcuna la metto sicuramente, bel nano semplice semplice....mi ci voleva proprio, complimenti per gli altri.....forza ragazzi.....fuori le macchine e scattare, non capita tutti i giorni di pubblicare il proprio nano ps ho sentito ieri la casa editrice, la tiratura è nazionale a spaglio.....il libro sarà in vendita nei garden, pet shop, librerie e ovviamente online....mi sembra un buon inizio per farci conoscere |
lele hai mail
|
Quote:
La soddisfazione ci sarà allora!!:-)) Mettici anche il mio nome -11 |
Hai un'altra mail!
|
papo89 sei il mio idolo.........-39
un grazie particolare anche a gente che non conosco ma che si sta dimostrando gentilissima e disponibile. grazie emanuele b. |
ho piacere di leggerti, lele.
se hai bisogno che dia una letta in qua e in là (senza citazioni, il libro e tuo e la responsabilità te la prendi te :-D :-D) lo faccio volentieri. ricordati però che sono uno scassapalle puntiglioso, e se c'è qualcosa che non mi sconfinfera non ti preoccupare che non mi faccio problemi a fartelo presente ;-) |
come se Lele non lo sapesse:-D:-D
|
Leletosi ho letto e riletto le tue guide sono nuovo in questo bellissimo mondo quindi non ti posso aiutare anche se ti posso dire che hai gia venduto la tua prima copia!!:-D :-D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |