![]() |
mangiare, ha mangiato le alghe. evita di dare verdure adesso, max un granellino di cibo, MA UNO!
sei a un mese esatto, spero tu abbia controllato i valori prima di mettercela.... ciao, ba |
Da una settimana ho i nitriti altissimi , aspetto che scendano o se non sono iniziati a scendere finora c'è qualche problema?
|
Quote:
a parte gli scherzi, scrivi da quando è avviata la vasca, gestione, eventuali ospiti.... e valore dei nitriti. ciao, ba |
Ciao,
la sfera di cristallo è troppo baterebbe leggere la conversazione. La risposta numero #15 fa da sfera di cristallo :-) |
Quote:
apri un tuo post perchè altrimenti facciamo confusione tra gli utenti.... ciao ciao, ba |
Cerco sempre di evitare di aprire posto per non sentirmi dire giustamente "usa la funzione cerca e non aprire post inutilmente". In effetti proprio su consiglio della risposta #16 ho avuto pazienza e ho misurato dopo 3 gg e chiedevo se sia normale che a distanza di una settimana e più non inizia la discesa.
|
Quote:
Può darsi che domani ce li hai a 0!! Io erano diversi giorni che avevo 0 nitriti, cmq ho aspettato ieri a metterci red cherry; oggi ho fatto un mese esatto dall'avvio, e aspetterò qualche altro giorno prima di metterci qualche pesce.#27 |
Quote:
Per il discorso dei valori, come ho scritto a supercorsaro, erano ottimi direi da giorni, per quanto riguarda nitriti(0) e nitrati(0), oltretutto mi sono fatto misurare altri valori,che nei colori delle tabelle erano nel colore + basso,#27 perfetto!;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |