![]() |
Mmm ovviamente faccio confusione in merito, ma lo dicevo in battuta... figurati se uno si mette a consegnar solo coralli :-) con quel che costa il gasolio :-)
è che ho visto a volte dei ducato con scritto "trasporto medicinali urgenti" mi riferivo a quelli. |
Peccato..anche se guardandole bene qualche polipo dovrebbe esserci ancora,e in teoria se non schiatta potrebbe bastare a dare vita ad una nuova colonia..te lo auguro bigjim:-)
|
Non e vero che fanno le consegne in ventiquattroore perche fanno i loro comodi a me a spedito un pacco mercoledi a mezzogiorno e non mi e ancora arrivato il n e questo c 000047990791 come mai ?
|
Lo so' che mi attirero' le ire di molti....ma proprio non vi capisco.....
Insistete a pretendere che vengano rispettati i tempi di consegna per merce che non dovreste nemmeno spedire.... Insistete a voler che vengano rispettati i servizi Gold su zone,probabilmente,non servite da questo servizio.... Matteo...Le poste si serve con SDA...quindi che spedisci con poste o con SDA e' la stessa cosa.... L'unica cosa che viaggia con mezzi poste italiane,per ora,sono solo le raccomandate.... In alcune zone SDA consegna anche per DHL e TNT.... Il pacco arriva in ritardo....avete tutte le ragioni di protestare e richiedere il rimborso,io lo faccio regolarmente.... Ma incazzarsi perche' vi arrivano coralli morti quando NON si potrebbero nemmeno spedire e' assurdo..... E' come prendere un autovelox e lagnarsi con la casa costruttrice che la macchina va oltre il limite di velocita'...... Nessuno vi obbliga a fare una cosa vietata....ma se lo fate ve ne assumete le responsabilita'.... |
Pisello, io mi lamento perchè non vengono rispettati i tempi di consegna che pago.;-)
|
in generale io la penso così...
- tu offri un servizio - io pago quel servizio - tu fai quel servizio se non rispetti le clausole che tu stesso hai offerto nel servizio che io ho pagato per me puoi chiudere la saracinesca. Ieri ho ricevuto un pacco tramite GLS, per fortuna l'ha ritirato il custode perchè il corriere gli ha detto che non c'era nessuno a casa. ERO A CASA TUTTO IL GIORNO E NESSUNO HA SUONATO. tu questo lo chiami servizio ? |
az che peccato ..... :-(
|
Quote:
O siamo noi che dobbiamo essere presi per il culo perche paghiamo e loro fanno i loro comodi????????????????????????????? |
Giangi, io la penso come te.
Solitamente se il contenuto arriva rotto ma puntuale, la colpa è al 99% del mittente, se il destinatario risulta assente o indirizzo/errato è colpa all 99% del destinatario o del mittente frettoloso. se poi vogliamo sempre dare la colpa al corriere anche quando fa bene il suo lavoro allora ok! sfogatevi pure! :-D anche con quello che dico io molti storceranno il naso ma è la pura verità. Con i clienti assecondo anch'io dando la colpa al corriere (quando inveiscono su SDA) ma so benissimo che la colpa è solamente sua o del magazziniere. Con voi posso semplicemente dire quello che so e che penso -11 Quote:
Quote:
Quote:
quando ti arriva il pacco vedi se l'indirizzo è ESATTO (se c'è scritto TUTTO, n° di orifizi inclusi) significa che l'autista si è comportato male. Allora puoi chiamare in filiale, lamentarti dando il codice di spedizione e loro risaliranno sicuramente al personaggio che verrà cazziato #28b |
MAtteo...Sandro...Bettina....
Io capisco benissimo il vostro ragionamento...e non fa' una piega.... Se i tempi di consegna non vengono rispettati,specialmente nel caso del Gold,basta firmare che la merce e' arrivata in ritardo mettendo orario e tutto andate dalle poste o da SDA e vi rimborsano la differenza....ma solo quella....perche' e' inutile che chiediate rimborsi per merce che nel pacco manco ci doveva stare..... Almeno su questo mi darete ragione..... Io capisco il problema...ne so' qualcosa....e l'unica maniera perche' la cosa cambi e' protestare e chiedere i rimborsi.... Sandro....Hai idea di quante volte i pacchi mi rimangono in giacenza solo perche' il corriere non aveva voglia di andare in quella zona.....succede....ma non e' colpa della ditta,anche se dovrebbe controllare di piu',ma del cazzone che guida il furgone che magari quel giorno non ha voglia di fare il giro..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |