![]() |
Alle 17.23 si è spento , l'utimo eroico pangio, inoltre ho una red crystal dispersa da ieri sera.
Una tristezza + unica che rara. Per quanto concerne i pesci malati...noon me ne intendo...non saprei giudicare se un pesce è malato o no. #07 |
Una cosa positiva è il riflesso di fuga.
Il negoziante ti dà sempre il pesce più rincoglionito della vasca (anche perchè è più facile da catturare). Digli che non ti piace e chiedine uno che sia difficile da acciuffare. |
Quote:
1 ha i pesci belli ed e' swcarso su mangimi-fertilizzanti ecc... 1 ha i fertilizzanti della dennerle ma i pesci fanno arakiri 1 ha quasi solo marino.... la prossima volta chiedi agli amici del forum, poi con le idee MOLTO chiare cerca un negozio fornito e ..... buona fortuna! |
Per la caridina... è normale si nascondono se son poche..
|
Ho scoperto ora di avere il gh a 11, forse sarà stato quel valore a far morire i pangio.
Cmq cista la brutta esperienza con i pangio penso che al loro posto metterò 2 cory bianchi...ma fra un mese quando sarà sicuro dell'acqua |
Gh 11 no escludo io quando ignoravo i valori dei pangio tenevo i miei con i platy a 15gh non credo sia questo il problema.
|
Quote:
|
Quote:
o era malato......... oppure ha fatto male la climatazione........ |
Quote:
1 ha varietà ampissima su qualsiasi cosa ma a prezzi alti e pesci non troppo sani 1 ha pesci sani ma con poca varietà e praticamente nulla sul resto 1 ha prezzi bassi ma non ha i pesci e la varietà non è il massimo (ottimo per gli accessori) diversi altri sono vie di mezzo dove non vale la pena entrare.. Mi sa che siamo messi tutti così.. |
non c'e' da stare allegri!!!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |