![]() |
Allora, nel 34 niente cory perchè è un po' piccolo... Nel 75lt insieme ai neon non saprei...forse, ma dovremmo informarci meglio, ci starebbe bene una sola coppia di ciclidi nani americani, per esempio i ramirezi! Mi informerò meglio sulla convivenza con i neon... :-)
Oppure puoi inserire un altro piccolo branco di pesci piccolini come le rasbore, ce ne sono alcune veramente belle! ;-) Se vedi che nessuno dalle tue parti vuole i pesci ti conviene riportarli al negozio e provare a farti fare uno sconto su qualcosa, purtroppo devi sistemarli il prima possibile per risolvere questi problemi! :-) |
le rasbore non mi piacciono le avevo gia'. i ramirez sono interessanti. scalari no perche' si mangiano i neon vero? si qua e' difficile piazzarli, mettero' qualche annuncio, i negozi non ti danno nulla, neanche uno sconto misero
|
Gli scalari no anche perchè sono troppo grandi per 75 litri...
Prova con i ramirezi allora, piacciono molto anche a me! ;-) ------------------------------------------------------------------------ Purtroppo la questione dei negozi è vera... :-( io qui per fortuna ho trovato un negozietto che visto che vado sempre lì perchè è buono mi fa qualche sconto... Prova qui sul portale semmai! ;-) peccato perchè se abitavamo più vicino avrei preso io i corydoras...ma vedrai che li riuscirai a dar via! |
gli ancistrus vorrei dare via, ma non sono pratica con le spedizioni
|
No, non spedirli perchè primo costa tanto, poi con le poste è vietato e non sai come arriveranno! L'ideale sarebbe trovare qualcuno lì o vicino a trieste!
In effetti levando gli ancistrus si libererebbe molto spazio per i corydoras! :-) |
giusto, li mettero' qua, trieste e' una citta' difficile per vendere tutto. speriamo bene. grazie ancora, se ho dubbi posto qua.
|
D'accordo, mi trovi abbastanza spesso! ;-) per qualsiasi cosa ci sentiamo, se posso sarò felice di consigliarti!
Ciao ciao! :-) |
grazie se ho bisogno ci sentiamo. buona domenica
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00. |