AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cosa fare con questi idioti? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=2936)

nige 09-04-2005 11:08

Re: Cosa fare con questi idioti?

Quote:

Originariamente inviata da paperino68
Quote:

Originariamente inviata da Reefmaniaco
Quote:

Originariamente inviata da nige
Quote:

Originariamente inviata da aleics
Voi cosa avreste fatto?

l'avrei invitato al primo autogrill... :-)) per fare 4 chiacchiere #18

Lascia perdere non sai mai chi hai di fronte...non pensarci nemmeno.
Ciao.

beh non è un fatto di poter dare una lezione o meno, altrimenti ci si eleva al livello dell'idiota: ma che è il far west?? ;-)

porta pazienza(anche se è dimolto difficile)

purtroppo degli STUPIDI bisogna farsene carico -20

in effetti avete ragione entrambi... ;-)

Aquarium Style 09-04-2005 12:09

Ciao , come giustamente detto da tuttti , è sempre meglio lasciar perdere perchè per le persone a posto rimetterci è sempre più facile che per uno come quello della bmw.
A parte folisofeggiare eccovi il link dell'ACI dove è possibile fare la visura on line di qualunque veicolo targato ,con un costo di 5,16 euro per ogni singola visura che verrà addebitato su carta di credito ....e vi fanno pure la fattura!!!!!
http://www.aci.it/wps/portal/_s.155/1057
Un saluto a tutti .........anche a quello della BMW.....hai capito tutto di come si vive
Stefano

nickreef 10-04-2005 00:04

fantastica questa cosa dell'aci !
non la conoscevo...chissà mi potrebbe essere utile...

anche se costa....però la curiosità a volte è tanta...
una volta è successo anche a me di incontrare un energumeno che mi ha shakerato la macchina...

vedremo vedremo #24

poggio 11-04-2005 02:16

Sapete che mi e' successo una volta? Ero ad un incrocio fermo che dovevo svoltare a destra, freccia e stavo dando la precedenza a quelli che venivano di fronte.
Arriva un pulmann di quelli blu di linea, mi si mette dietro e comincia a suonare. Io non potevo muovermi perche' continuavano ad arrivare macchine di fronte, e questo che suonava e smanettava. La cosa e' andata avanti un paio di minuti, poi me so rotto i coglioni, ho tirato il freno a mano ho tolto la cintura, ho detto al mio amico: " te aspetta qui", e so sceso....................
Gli so andato sotto al finestrino e me so incazzato, gli ho detto che ***** hai da suonare idiota.......l'ho trattato come un pellaio. Intanto incrocio bloccato per 5 minuti, tutti fermi e muti, non suonava piu' nessuno......... -28d#
Poi so risalito in macchina e me ne so andato.........A volte se non te fai vedere tinto male passi anche da coglione.......... :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Il mio amico mi ha detto:" TE SEI MATTO" :-D :-D :-D :-D :-D

paperino68 11-04-2005 02:38

Quote:

Originariamente inviata da poggio
Sapete che mi e' successo una volta? Ero ad un incrocio fermo che dovevo svoltare a destra, freccia e stavo dando la precedenza a quelli che venivano di fronte.
Arriva un pulmann di quelli blu di linea, mi si mette dietro e comincia a suonare. Io non potevo muovermi perche' continuavano ad arrivare macchine di fronte, e questo che suonava e smanettava. La cosa e' andata avanti un paio di minuti, poi me so rotto i coglioni, ho tirato il freno a mano ho tolto la cintura, ho detto al mio amico: " te aspetta qui", e so sceso....................
Gli so andato sotto al finestrino e me so incazzato, gli ho detto che ***** hai da suonare idiota.......l'ho trattato come un pellaio. Intanto incrocio bloccato per 5 minuti, tutti fermi e muti, non suonava piu' nessuno......... -28d#
Poi so risalito in macchina e me ne so andato.........A volte se non te fai vedere tinto male passi anche da coglione.......... :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Il mio amico mi ha detto:" TE SEI MATTO" :-D :-D :-D :-D :-D

paolo un consiglio: è meglio lasciar perdere (anche se non è facile gestire la situazione sul momento) xchèpuoi anche farti vedere tinto male ma se poi l'altro te fa male?? e soprattutto ti tinge di rosso?? ;-) eh mica si sa chi c'è davanti, magari è+pericoloso un omino piccino(ma armato) che un energumeno grosso mica si sa chi c'è di fronte ;-)

paperino68 11-04-2005 02:40

-05 -05 -05 azz c'ho la stella e manco me ne so accorto -05
e che so diventato?? uno sceriffo??? #24 :-D :-D :-D :-D

caspa 11-04-2005 11:38

Quote:

Originariamente inviata da miticopaolo
Quote:

Originariamente inviata da caspa
AZZ!.. ma almeno ricambiare quando ti saluto e? :-D :-D :-D :-D

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Purtroppo il mondo e' pieno di idioti!!

mi stai dando dell'idiota? -04 -04 -04 -04 -04 -04 :-D :-D

pasinettim 11-04-2005 12:00

Quanta pazienza #07 #07 #07 #18 #18

pasinettim 11-04-2005 12:04

Quote:

Originariamente inviata da paperino68
-05 -05 -05 azz c'ho la stella e manco me ne so accorto -05
e che so diventato?? uno sceriffo??? #24 :-D :-D :-D :-D

E bravo paperino.....continua così.......... :-))

gilly 11-04-2005 12:22

.... i pirla del sorpasso anche con autostrada intasata sono migliaia #06 ... però a volte esagerano ...

... se proprio scassano .... e se volete una scarica di andrenalina provate questo ....
colpo di freno a mano ( non violento eeehhh ... mi raccomando :-)) ) la macchina rallenta di colpo gli stop non si accendono il tipo che fà il bullo sbianca perchè vede il vostro paraurti avvicinarsi oltremisura senza capire che succede ( mi raccomando godetevi la scena nello specchietto :-)) ) inchioda magari sbanda leggermente poi si riprende capisce quel che avete fatto pensa che siete pazzi furiosi pronti a tutto e si rimette a distanza di sicurezza quando vi sorpassa anche se impreca ridetegli in faccia si sentirà come gibernau ieri :-)) :-)) :-))

p.s. : è tutto volutamente senza punteggiature x la rapidità del momento

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13.