![]() |
Re: Cosa fare con questi idioti?
Quote:
in effetti avete ragione entrambi... ;-) |
Ciao , come giustamente detto da tuttti , è sempre meglio lasciar perdere perchè per le persone a posto rimetterci è sempre più facile che per uno come quello della bmw.
A parte folisofeggiare eccovi il link dell'ACI dove è possibile fare la visura on line di qualunque veicolo targato ,con un costo di 5,16 euro per ogni singola visura che verrà addebitato su carta di credito ....e vi fanno pure la fattura!!!!! http://www.aci.it/wps/portal/_s.155/1057 Un saluto a tutti .........anche a quello della BMW.....hai capito tutto di come si vive Stefano |
fantastica questa cosa dell'aci !
non la conoscevo...chissà mi potrebbe essere utile... anche se costa....però la curiosità a volte è tanta... una volta è successo anche a me di incontrare un energumeno che mi ha shakerato la macchina... vedremo vedremo #24 |
Sapete che mi e' successo una volta? Ero ad un incrocio fermo che dovevo svoltare a destra, freccia e stavo dando la precedenza a quelli che venivano di fronte.
Arriva un pulmann di quelli blu di linea, mi si mette dietro e comincia a suonare. Io non potevo muovermi perche' continuavano ad arrivare macchine di fronte, e questo che suonava e smanettava. La cosa e' andata avanti un paio di minuti, poi me so rotto i coglioni, ho tirato il freno a mano ho tolto la cintura, ho detto al mio amico: " te aspetta qui", e so sceso.................... Gli so andato sotto al finestrino e me so incazzato, gli ho detto che ***** hai da suonare idiota.......l'ho trattato come un pellaio. Intanto incrocio bloccato per 5 minuti, tutti fermi e muti, non suonava piu' nessuno......... -28d# Poi so risalito in macchina e me ne so andato.........A volte se non te fai vedere tinto male passi anche da coglione.......... :-D :-D :-D :-D :-D :-D Il mio amico mi ha detto:" TE SEI MATTO" :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
-05 -05 -05 azz c'ho la stella e manco me ne so accorto -05
e che so diventato?? uno sceriffo??? #24 :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quanta pazienza #07 #07 #07 #18 #18
|
Quote:
|
.... i pirla del sorpasso anche con autostrada intasata sono migliaia #06 ... però a volte esagerano ...
... se proprio scassano .... e se volete una scarica di andrenalina provate questo .... colpo di freno a mano ( non violento eeehhh ... mi raccomando :-)) ) la macchina rallenta di colpo gli stop non si accendono il tipo che fà il bullo sbianca perchè vede il vostro paraurti avvicinarsi oltremisura senza capire che succede ( mi raccomando godetevi la scena nello specchietto :-)) ) inchioda magari sbanda leggermente poi si riprende capisce quel che avete fatto pensa che siete pazzi furiosi pronti a tutto e si rimette a distanza di sicurezza quando vi sorpassa anche se impreca ridetegli in faccia si sentirà come gibernau ieri :-)) :-)) :-)) p.s. : è tutto volutamente senza punteggiature x la rapidità del momento |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |