![]() |
Grazie per ora...... ho contattato la moglie che fra oggi e domani mi porta le foto...... appena le ho leposto....
|
|
Il giallo e' uno zebrosoma flavescent.. Coralli una sinularia quella a destra alta.. A Sx una cladiellA, in basso i dischetti sulle rocce sono actinodiscus volgarmente detti discosomi..
|
Il giallo è uno zebrasoma flavescens (con la s ;-) ) il blu è una Chrysiptera hemicyanea, i coralli molli quelli che ha detto buddha più qualche sarcophyton piccolo in basso a sinistra #36#
Mi avevi detto che c'erano anche dei pagliacci nella foto non li vedo e neanche il pomodoro di mare. Se vai sul topic che hai aperto sul forum di goccia blu vedrai che un nostro socio ti ha cercato perchè è interessato a prendere degli animali (http://www.gocciablu.net/forum-commu...imit=6&start=6 ) è una persona di cui ci si può fidare e che li terrà come si deve, si chiama claudio e ti ha lasciata anche la sua mail clapas59@katamail.com Ho visto che mi hai mandato mail appena ho un minuto ti contatto, un saluto Federico |
Allora: ringrazio davvero tutto il forum...... Qua ho trovato delle persone di Livorno che sono davvero meravigliose e che ci aiuteranno in tutto.
Questa è la dimostrazione che i miracoli succedono!!!! Grazie forum.... grazie Federico, Claudio e Francesca!!!!! |
Meglio così.. Sono felice che si sia risolto nel migliore dei modi:-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |