![]() |
si infatti roby...mi sono divertito con PS ad aggiungere un po' di bolle qua e la...:-D
P.S. fabio cambia il titolo del topic e scrivi che ci sono le foto del pranzo :-) |
:-D:-D:-D:-D ancora sto ridendo!!!!!! comunque quella montipora è....... volata fuori dal finestrino nel viaggio di ritorno!!!:-D:-D:-D .... AH! io guidavo è!!!! perciò non prendetevela con me!!!#18#18
comunque scherzi a parte.... grazie a tutti voi!!!! sempre fantastico ritrovarsi e.... fare bagordi!!!naturalmente un doveroso grazie all'ospitalità di Cri e della sua consorte ( ma come fa ancora a sopportarlo???'#18#18 sto vecchio........:-D:-D) alla presenza femminile.... di fanciulle che comunque condividono...la ns. passione!!! e ...... speriamo di rifarlo prestissimo!!!!!!!!! ps: Daniel.....la montipora secondo me e Samu è....color merda!!!!:-D:-D (odio le digitate!!!!!;-)) |
Al prossimo pranzo da Abra, io propongo primi (gnocchi alla zucca con aceto balsamico per forza) e grigliata di carne...
|
Quote:
Cavolo potevate venire al negozio, c'era posto dappertutto! :-D :-D Ho preso uno xanthurum, ieri sera quando l'ho messo dentro ne ha prese un carretto dal leuco! :-D :-D Oggi invece sono lì tranquilli, speriamo bene! :-)) |
comunque quella montipora è....... volata fuori dal finestrino nel viaggio di ritorno!!! .... AH! io guidavo è!!!! perciò non prendetevela con me!!!
:-(:-(:-( :-D:-D:-D |
vedi roby....te l'avevo detto che è meglio che li dai a me i coralli....hahahaha :-))
|
ragazzi scusate l ot, ma la super vasca di abra che fine ha fatto?
l'ultimo aggiornamento era la rocciata! |
volevo esserci ,peccato .sara' alla prossima .
|
miiii quante brutte facce :-D:-D:-D
prima o poi sarò dei vostri ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |