![]() |
stasera ho dato al mio black la sua prima zucchina (1 fettina, fatta bollire 10 minuti, e gliel'ho data a pezzettini e fredda)..l'ha assaggiata e sputata :( e ora è li sul fondo fermo..sarà stanco?
|
E' sempre in boccia?
Prova con i piselli, sempre lessi ovviamente... Stanco no, di che poi? strano sì. |
si è nella boccia domani probabilmente compro 1 scatola!
piano piano mangia (gli ho dato la zucchina xk nn ho piselli! provo domani!) magari stanco, nel senso che ha sonno..nn so.. |
gli ho dato di nuovo metà zucchina, ma, come ieri, nn l'ha toccata..gli si è pure appoggiato un pezzo all'occhio ed è rimasto li..ogni tanto si sposta, ma rimane li..cosa può avere?
|
A dirla tutta non sta tanto bene nella boccia, toglilo di lì e vedrai che si riprende :-)
|
Quote:
|
allora dovrei chiedere 2 cose:
- ho comprato una scatola di plastica..la scatola è da 14 litri (è momentanea..cmq male nn è!), ed è trasparente; ho messo stamattina l'acqua e la sto lasciando decantare..aspetterò 24/48 ore..adesso come mi dovrei muovere? appena passano le 24/48 ore metto direttamente il mio black nella scatola con l'acqua decantata? - ho comprato un acquario usato..100litri! c'è tutto ciò che occorre (quindi anke il filtro)..in questo caso nn deve maturare 1 mese, giusto? |
Quote:
Quote:
Se ti fa piacere ti seguiremo passo a passo nella messa in funzione dell'acquario però occore che tu ti legga con attenzione questi due link così inizi a renderti conto di alcune cose: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=79896 http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=152678 Sarebbe utile una descrizione o foto dell'acquario ;-) |
silvia, segui i consigli di malù e non potrai sbagliare ;-)
|
ma se l'acqua che c'è nella boccia è li da ieri, e quella è li a decantare..ormai nn hanno la stessa temperatura?
cmq l'acqua nella scatola è già a decantare da più di 24h..bastano o aspetto domani (48h)? poi allora devo mettere metà acqua della boccia e metà di quella della scatola in un recipiente e mettere li il black? poi quanto dopo lo devo trasferire nella scatola nuova? grazie! ------------------------------------------------------------------------ un'altra cosa: al pesce fa male stare vicino al computer (cose elettroniche)? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |