![]() |
Quando arriva ti saprò dire.....vado a dormire...sperando che prenda sonno.:-D
Grazie;-) |
ok, intanto io ho provato (non l'avevo mai fatto) ad usarla sul vetro della Sump (8mm) e la resa e tutta un altra cosa. comunque aspetto anch'io di sapere come sarà sul tuo. Buonanotte.... e sogni d'oro...
|
Franco stai tranquillo che ha una presa bella forte, non mi si è mai staccata una volta, e ce l'ho da un bel po questa calamita, e come vetro ho 12 mm come te.
|
Quote:
|
E' quella del link e funziona senza staccarsi.
|
Quote:
|
Si infatti dovrebbe tenere di più.
Io ho preso la piccola per necessità di farla passare in spazi stretti, tra le pompe e i coralli. |
andrevil81
Aland Vi do ragione a tutti e 2 così vi tengo contenti entrambi.:-D Sabato l'ho usata la prima volta....la vasca era troppo zozza con alghe incrostanti e difficili da togliere, quindo non ho potuto dare un giudizio. La calamita non è per nulla male passa tra vetro e rocce e se le alghe non sono molto dure le toglie benissimo, finalmente non i devo più immergere e non romperò più le punte delle acropore vicino al vetro laterale, di negativo ha che con il vetro da 12mm non attacca forte e si deve fare piuttosto piano con gli spostamenti altrimenti si stacca, sabato con alghe molto dure mi si è stacate più volte, stasera la maggior parte erano morbide di dure c'è ne erano pochissime rimaste sabato e si è staccata solo una volto, comunque la trovo buona al sevizio che mi deve dare se aveva più presa era ottima. Grazie a tutti e 2. |
Bene dai ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |