![]() |
Quote:
Quote:
|
ma ho aggiunto piu' rocce e nascondigli (tane),anche se dalle foto non si vedono ti assicuro che ce ne sono ....comunque che tagli raggiungono gli estherae? puoi mandarmi delle foto degli esemplari adulti grazie
|
scusa ma cercale su google le foto de 'sti pesci no??
|
le ho cercate ma non rendono bele l' idea a me sembrano poco piu' grandi della taglia che ho io booo
------------------------------------------------------------------------ ma tu a 22 anni sai gia tante cose sugli acquari? be complimenti sembri un biologo ;-) ------------------------------------------------------------------------ e dai trovani ste bendette foto o :-(dimmi dove posso vederle perlomeno almeno mi faccio un idea |
Quote:
l'unica foto che ho rapida al momento è una fatta alla vecchia femmina quando era stata malmenata dal maschio per avere pareri sulla cura....l'esemplare era sugli 11cm circa (dico "era" perchè alla fine è morta, il maschio l'ha presa a noia, mentre con le altre si riproduce e non si attacca)....foto attuali del maschio non ne ho http://s4.postimage.org/22o9f1yas/zebra.jpg |
grazzie mille molto disponibile
|
sai dirmi , quanto tempo impiegano x arrivare alla max taglia?
Quote:
|
boh, è difficile quantificare perfettamente il tempo di crescita.....grosso modo, se dai cibi non troppo carichi (tipo il tropical malawi) e senza esagerare, 2 anni circa....se il mangime è tanto e/o carico (come il granulare shg premium hi-green) fanno prima e rischi pure che la taglia te la superino
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02. |