![]() |
Ciao a tutti, ho visto la gamma di prodotti della brightwell ed è molto completa, anche troppo!!
C'è una linea guida per scegliere bene quali prodotti si possono usare per alimentare SPS ed LPS? Voi quali avete preso? Ciao e grazie Luca |
io ho utilizzato praticamente tutti gli organici.....4 phito e 3 zooplancton....tutti di misure diverse.
|
Quote:
C'è bisogno di tutte le misure o posso prendere un phito e un zooplancton? Grazie 1000 |
mi sono trovato bene ma bisogna fare molta attenzione alle dosi.
che animali hai in vasca? |
Per ora un euphilia paradivisa una glabrescent e 2 acropore.
Siccome devo fare un ordine su internet ne approfittavo per ordinare anche qualche prodotto da cominciare a dosare per prenderci la mano in dosi bassissime visto che ho pochissimi animali che comunque dovrebbero aumentare piano piano soprattutto sps. Allora mi chiedevo quale linea prodotti utilizzare e questa mi sembrava una buona linea. Consigli anche qualche altra marca per cominciare? Non mi sembri convinto del tutto!! Avevo anche pensato ad Elos Svc, proskimmer e omega per la sua semplicità al contrario di questo!! Ciao e grazie |
Quote:
il mio dubbio è solo perchè essendo prodotti molto molto concentrati, bisogna fare attenzione nel dosaggio....tutto quì |
seguo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |