![]() |
no *****... ma che almeno i pareri si assomiglino, anche alla lontana!
|
Quote:
2 meglio pirla ...... 3 come la 1 4 cosi hai alti e bassi di o2 , na manosanta di notte #24 5 il nano perche piu crescono i coralli e meno avrai bisogno dello skimmer , io monto questo ,un hidor da 200 euri :-D .. e ho tutte talee....;-) http://i418.photobucket.com/albums/p...cht2/03-02.jpg 6 ..................... |
small e sbicchieri....:-))
|
spegnerlo con il timer è una follia, concordo... ph e ossigeno alla membro di segugio non sono prorpio la manna dal cielo!
Sullo sbicchieramento (soprattutto la notte) ne ho sentite di tutti i colori, personalmente mi intriga non poco la cosa... certamente gli lps lo gradirebbero. Devo indagare ulteriormente. #24 denghiu, criminale a piede libero... ------------------------------------------------------------------------ ...ecco, mi mancava la 7- ... grazie Auran! :-D |
Paolo almeno ora hai le idee più chiare.........:-D
|
8 - :-)) un mega rifugio ad alghe senza skimmer :-))
|
Paolo....sei partito da 1 mese.
secondo me , cambiare schiumatoio adesso è una cagata paurosa sopratutto perchè non sai nemmeno come reagisce e come reagirà la tua vasca che oltretutto è la tua vasca marina. cambi lo schiumatoio perchè probabilmente dopo tutte le pippe che ti sei fatto su reef central ....................................... lo schiumatoio lo andrai a cambiare tra 1 anno quando saprai riconoscere uno schiumatoio sottodimensionato da uno sovradimensionato.........adesso secondo me è inutile e controproducente. |
...vedete perchè Teo è supermod e voi no?!? #rotfl#
...boh, più che altro mi sono fatto contagiare dall'entusiasmo di Lollo verso ATB... Ne parliamo sabato prossimo a pranzo, davanti ad un piatto di bigoli fatti a mano col ragù d'oca si ragiona meglio! ;-) |
QUINDI LA 9 è ......... non cambiarlo....:-D:-D
ATB è una gran macchina....ma effettivamente adesso si parla solo di questo....se non ne hai davvero bisogno io non lo cambierei ( o meglio io lo cambierei pechè sono pirla ma ti consiglio di non cambiarlo:-D).... Non sei il primo ad essersi fatto trascinare dalla moda....io stesso per il discorso Elegance mi sono "imbattuto" in amici che lo volevano ma che poi, a mente lucida e ragionandoci insieme hanno passato oltre perchè per le loro vasche era troppo e magari non avrebbe portato chissàà a quali giovamenti.... Certo che il prezzo da cobuy è allettante....-11 :-D:-D |
paolo anche secondo me matteo ha ragione .........anche io sono uno smanettone che mi piace cambiare ma se avessi dato ascolto a matteo qualche volta di più ora avrei una vasca più bella e un pò più di soldini................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |