AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Nuovi Bubble King "Piccoli" (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=28494)

robertopiantoni 19-01-2006 13:36

Quote:

Beh io un pensierino al 180,lo sto facendo....xò voglio vedere prima le foto
Se usano lo stesso sistema dei grandi sarà sicuramente ottimo, ma prima di prenderlo si è meglio vederlo e recuperare dei pareri di chi lo sta provando e penso che non sia cosi facile #24 .
Sono anch'io curioso a sapere che pompa monta ma non vorrei che stanno modificando una dragon per questo tipo di schiumatoio.

blureff 19-01-2006 14:04

io so di una casa che spero presto esca con modelli davvero interessanti,a costi piu bassi dei bk
e se tanto mi da tanto,saranno piu performanti,pero intanto non mi dispiacerebbe fare un confronto diretto,infatti stavo pensando al bk250 interno,ma cavoli 1500 eurini solo x provare ci devo riflettere molto bene vista la spesa
perche se becco una sola cioe che e al pari del lg900 mi girerebbero un pochetto
ciao da blureff

sedano 19-01-2006 14:10

Blureef si può dire il nome di questa casa che dovrebbe uscire con modelli interessanti?

©utte® 19-01-2006 14:34

Quote:

Originariamente inviata da sedano
Blureef si può dire il nome di questa casa che dovrebbe uscire con modelli interessanti?

Pensavo fosse chiaro che Blureef parla per ENIGMI e scrive in GEROGRIFICO.......ahoooooo ma e' la SFINGE :-)) :-)) :-D :-D :-D

blureff 20-01-2006 02:01

Quote:

Originariamente inviata da sedano

spero presto si vedano in giro,di piu non se po dire :-))
ciao da blureff

miticopaolo 20-01-2006 09:42

ik2vov 20-01-2006 11:43

Quote:

infatti stavo pensando al bk250 interno,ma cavoli 1500 eurini solo x provare ci devo riflettere molto bene vista la spesa
perche se becco una sola cioe che e al pari del lg900 mi girerebbero un pochetto
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

fino all'altro ieri non erano gran che' i BK..... la volpe e l'uva..... #18 #18 #18

blureff 20-01-2006 14:11

Quote:

Originariamente inviata da ik2vov
Quote:

infatti stavo pensando al bk250 interno,ma cavoli 1500 eurini solo x provare ci devo riflettere molto bene vista la spesa
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

fino all'altro ieri non erano gran che' i BK..... la volpe e l'uva..... #18 #18 #18

io ti ho sempre detto che e il 200 non non mi ispirava,sembrava un pagliativo similare hai modelli superiori
io parlavo del 250 interno :-))
solo che come ti ho detto non vorrei prendere una sola e trovarmi un pari di quello attulale,e poi mi conosci e solo un mia fissazione,+schiumazione=+ pappa hai pesci=salute x tutta la vasca
e che ultimamente li vedo magrolini #19
ps il problema zanclus lo risolto,a discapito dei valori appunto,x questo mi vedo costretto a migliorare la schiumazione

dimenticavo.la volpe x arrivarci se deve prendere luva deve inventarsi qualcosina,magari che dici si sara comprata una scala :-D :-D
ciao da blureff

ik2vov 20-01-2006 15:26

Quote:

dimenticavo.la volpe x arrivarci se deve prendere luva deve inventarsi qualcosina,magari che dici si sara comprata una scala
No, si e' comperata un Bubble King e ci sale sopra!!!!!! :-D :-D :-D

simo1978 21-01-2006 13:12

a quanto dicono, i nuovi BK saranno equipaggiati da una altrettanto nuova red dragon da 3500 l/h... che sarà anche venduta separatamente come le altre pompe.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27.