![]() |
parigi.............................vicino al d'orsay...............
|
posto caldo...
tropicale... tanto mare, temperatura mai sotto i 15 gradi... sempre in infradito! qualche isola thailandese o malesiana! che sogno! |
Scherzi a parte, lascerei la mia città davvero a malincuore. Tutto sommato si gode di un ottimo clima, c'è il mare, etc, etc, etc.
Con la famosa vincita potrei scegliere tra: Grandi città: sicuramente ed esclusivamente Parigi. L'adoro! Ci sono stato un miliardo di volte e ogni volta non vedo l'ora di tornarci In alternativa, mi piacerebbe qualcosa di isolato dal mondo civile. Ad esempio un microatollino alle Maldives, o qualche isolotto nel mar dei caraibi. Amo anche la montagna e la neve, quindi non escluderei uno chalet disperso sui monti. Solo che stò diventando vecchio, quindi probabilmente opterei per il calduccio..... ;-) |
Io resterei dove sono.....non acquisterei assolutamente nessuna casa,ma me ne andrei in giro per il mondo....diciamo che farei 4/5 viaggi di un mesetto all'anno...:-))
Il primo anno farei....Giappone,Nuova Zelanda,California,Maurizius e Canada.....per il secondo anno ci comincio a pensare sù :-D:-D:-D...magari.....che sogno...sarebbe troppo bello..... |
concordo pienamente con gianluca.
------------------------------------------------------------------------ ma come faccio a vingere se non gioco mai...... |
Io andrei a vivevre dal Silvio..... li si che ci si diverte! :-D
|
Quote:
|
Quote:
Da appassionato di meteo ti dico che Torino ha una media nivometrica di poco superiore ai 30 cm all'anno contro una media nivometrica di 94 cm di Chicago! -11. L'altra differenza è che quei 30 cmq che cadono a torino durano sovente pochi giorni... a chicago, avendo in inverno temperature che difficilmente superano lo 0, tutto quello che cade resta a terra per molti giorni. Sottolineo anche che Chicago d'estate arriva tranquillamente a 30 gradi e la notte la temperatura è intorno ai 18 gradi... quindi una guduria!! Ragazzi, io sono innamorato di questa città... c'è poco da fare... :-)) |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ comunque mi piacerebbe andare a vivere in amazzonia... non so ancora quale rio però... magari che non fosse troppo lontano dal mare... forse tapajos non mi dispiacerebbe-11 |
io non me ne andrei mai dall zone dove vivo adesso, piuttosto mi compro un pezzo di montagna e mi faccio una mega villa #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |