![]() |
Ragazzi ho finito pproprio ora senza fare una goccia......mi č venuta in mente la cosa piu' semplice ed elementare....:-)),ho spostato animali e rocciata in altre parti della vasca e con un mio amico abbiamo fatto cosi:uno che teneva tappato il buco nell'acquario con una mano e l'altro svitando il tappo da fuori ha avuto il tempo di svitare pulire e mettere del teflon attorno alla filettatura poi riavitato il tappo gioco fatto o quasi......ora perde moooolto meno e fa forse una goccia ogni 15minuti,domani nel caso ci mettiamo una guarnizione migliore visto che mi sono accorto che quella che c'era era di carta........#06non capisco come abbiano fatto a mettere una guarnizione del genere......comunque vedro meglio come fare e poi vi aggiorno tanto ormai ho capito come fare......
|
eventualmente mettici un po di silicone tra il vetro e la guarnizione cosi ti isola meglio, io ho fatto cosi e da 12 anni nemmeno una perdita
|
io per perdite piccole uso un tipo di silicone dell'acquarium muster che si chiama orca non rilascia niente e incolla anche dentro l'acqua
|
Quote:
|
ragazzi problema risolto,ieri sera col metodo scritto precedentemente ho sostituito la guarnizione di tenenuta vecchia (di carta bah..#06) del tappo con un bell'oring in gomma e niente piu gocce-b08,stavolte l'ho scampata.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |