![]() |
che fotometro usi? io devo comprarlo, ma non so quale scegliere..
|
Quote:
comunque fossi in te proverei a informarmi sui nuovi della hanna, quello verde diciamo tascabile! prezzo abbordabile, sembrerebbe pure comodo!! dovrebbe esserci qualche discussione sul forum! ;-) |
ora cerco, grazie e complimenti ancora per gli animali splendidi che hai,aspetto anch'io una panoramica,sono curioso di vedere come hai sistemato la rocciata..
|
Complimenti animali molto belli e in salute e fotografie molto incisive....cosa hai usato per farle?
|
Quote:
ho usato una canon eos 400d, purtroppo sono limitate dal fatto che viaggio ancora con il 18-55, ma appena ho un po' di spicci mi impongo di prendere il macro 150! |
Gli animali stanno da dio Riccardo!!!!#25
|
Riccardo, come l'hai posizionata la tubastrea? in penombra? o alla luce in fondo alla vasca?
|
Quote:
oggi ho preso una foliosa verde e vedo di fissarla in modo da ombreggiarla quasi tutta! |
Quote:
|
cyclop surgelati e artemie surgelate, doma provo con un po' di ciclops liofilizzato!
anche se purtroppo i cyclops inquinano un sacco! mi daro' da fare con la schiusura di artemie, il mio sogno sarebbe farli mangiare il secco! vedremo cio' che riusciro a fargli mangiare!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |