![]() |
Abra ho trovato la storia del cane morto: http://reefcentral.com/forums/showth...hreadid=158663
non sarebbe utile mettere un elenco dei coralli/pesci pericolosi all'interno delle guide per i neofiti? io sinceramente non lo sapevo che i palitoa fossero così pericolosi..adesso li tolgo dall'acquario e li butto nel cesso!:-D:-D |
perchè no...
però chi più chi meno tutte hanno sostanze tossiche che "scoraggiano" i predatori... bisognerebbe trovare quelli che anche a basse concentrazioni potrebbero potenzialmente essere pericolose all'uomo... mi sa che è un lavoraccio non molto fattibile. sul libro di rovero viene detto della pericolosità dei palythoa per l'uomo.. |
ragazzi, cmq a distanza di quasi 2 mesi la ferita sul dito si deve ancora rimarginare completamente e ancora mi fa un pò male. Il dermatologo mi ha detto che oltre all'infezione c'è stata una mia reazione allergica alle tossine con cui sono venuto a contatto. 25 gg di antibiotici e cortisone e ancora ci sto combattendo....
|
Porca miseria..ma ti ha detto se è possibile che tu sia più sensibile alla tossina rispetto ad altri?
|
no perchè non gli capitano molti casi come il mio e quindi non hanno molta esperienze simili da confrontare
|
Si dovrebbe fare un elenco degli animali da maneggiare con cura..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01. |