![]() |
pienamente d'accordo!!
come già detto ci sta il dispiacere dell'incauto acquisto, ma da li a parlare male di un negozio dove tu stesso dici che in passato ti hanno dato pure buoni acquisto perchè tu portavi a loro talee riprodotte.... non è corretto.... poi se credi di trovar di meglio altrove, liberissimo di farlo!! ma senza infangare un negozio per questo tipo di ...vicenda!;-) |
D’accordissimo al 100% con cerash, il discorso non fa una grinza!
|
Desidererei non essere frainteso. Io detesto la scortesia. Non sono scortese dopo14 ore filate di lavoro (notte compresa) e pretendo che non lo sia il negoziante a cui ho pagato (troppo o poco non ha impoertanza) una determinata merce. E ritengo sia corretto pretendere che egli sia cortese anche se ho torto (e ho già detto, è verosimile che chi ha ripotato il pesce non avesse ragione a farlo)
|
"rammarico verso un trattamento poco cortese" a me non sembra fango, anzi, il propietario di quel negozio dovrebbe prendere spunto dall'accaduto (semmai ne venisse a conoscenza) facendo una bella ramanzina alle commesse, la cortesia non è mai troppa...
|
sul discorso cortesia credo che tutti siamo della medesima opinione...e cioè che gradiremmo sempre a prescindere l'essere serviti e ascoltati cortesemente!!!
ma almeno a mio giudizio questo è...un fatto diverso!! nessuno ci dice a noi che il vero proprietario abbia dato le direttive di non accetare resi soprattutto con le feste, con gente nel negozio ecc perciò, se non conosciamo le cose come stanno veramente è difficile.....perfino giudicare!! e non c'è controprova che garantisca che si sarebbero comunque comportate così se il cliente prima di riportare il pesce al negozio li avesse chiamati e avesse spiegato il perchè della restituzione,..... o no?;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |