![]() |
ALTTTT ... Ragazzi ho sbagliato tutto sorry colpa mia il mio pesce si chiama Paracanthurus Hepatus... Scusate a tutti per lo sbattimento.. Comunque anche questo è troppo grosso o si può fare??
|
Per l'hepatus ci vogliono minimo 400 litri.;-)
|
l'hepatus a mio avviso è ancora peggio....è un pesce schizzatissimo io l'ho dovuto togliere dalla mia (450lt)....nuota come un pazzo diventa aggressivo...
|
Il mio è molto piccolo con il metro è 4 cm comunque si presto lo darò via.. Ma ancora un paio di mesi lo tengo a meno che non sia aggressivo vedremo..
|
anche il mio era molto piccolo ma non hai idea dei danni che faceva e dell'aggressività e se cerchi troverai più di un topic che te lo conferma...
|
Ok speriamo che non rompa altrimenti fuori..
Qualche idea su qualche bell invertebrato damettere vicino alla superficie?? Una tridacna è difficile da gestire?? ------------------------------------------------------------------------ E in 5 gg non mi ha mai toccato gli invertebrati... Mah speriamo.. |
una tridacna se ha luce a sufficenza (e tu non ne hai coi 24W) acqua pulita ,cibo e nessuno la disturba e' uno degli animali piu facili da tenere...
vicino alla superficie puoi mettere tante cose..soprattutto sps ma fossi in te lascerei perdere,prima sistema la vasca e attrezzati...e porta pazienza. |
sparky hai aperto 4 post identici dove in tutti ti era stato già risposto.
E' una pratica scorretta che si chiama "Fooding" ed è espressamente vietata da nostro regolamento, che ti consiglio di leggere nella sua interezza. Ora faccio pulizia dei topic chiusi, la prossima volta faccio pulizia altrove ;-) |
Scusano ma è l'iPhone che a volte non carica bene la pagina e quindi la ricarica.. Forse è questo non è mia intenzione disturbarvi dalla quiete.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49. |